Una domenica allo stadio la mia suadra del cuore gioca una partita decisiva!! tema

gaetano46
una domenica allo stadio la mia suadra del cuore gioca una partita decisiva!! tema

Risposte
strangegirl97
Introduzione: Inizia in questo modo: "Tempo fa ho assistito ad una partita molto importante per la mia squadra." Poi rispondi a queste domande: di che tipo di partita si trattava (Campionato nazionale, Coppa italia, Champions League, ecc.)? Quando e dove si è giocata la partita? Contro quale squadra?

Sviluppo: racconta lo svolgimento della partita. Ci sono state azioni spettacolari che ti hanno fatto emozionare? Se sì, quali? Ci sono stati falli, espulsioni, sostituzioni ecc. o altri avvenimenti particolari? Come si sono comportati i giocatori e gli allenatori? Com'era il tempo? L'arbitro ha deciso di passare ai minuti di recupero, ai tempi supplementari, ai rigori? Alla fine come è terminata la partita?

Conclusione: parla più diffusamente delle emozioni che hai provato durante la partita e delle tue opinioni riguardo ai suoi diversi avvenimenti (ad esempio quelli che ho elencato sopra).

Prova ad usare un po' l'immaginazione e ad ispirarti ad una partita che hai guardato in tv. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.