Un tema.......sull'estate
ciao raga mi servirebbe un tema dal titolo" come hai trascorso le tue vacanze estive???""
grazie mille.....xfavore....entro le 16'00 se potete.. grazie mille
grazie mille.....xfavore....entro le 16'00 se potete.. grazie mille
Risposte
orrfeos:
:lol:lol:lol:lol:lol...scusa ma mi rifiuto di farti questo tema......neanche all'elementari....
e poi cm faccio a sapere cm le hai passate??parla di dove sei stato, cosa hai fatto, se hai conosciuto qualcuno, se ti piacciono o no le vacanze...ma ti prego cerca di farlo te!!!!!:hi:hi
quoto!
Forse bisognerebbe chiedergli se nel tema che gli dovremmo fare voglia anche un po' di bei modi di dire coloriti come quelli che ha sciorinato ieri in chat...
va bhè se proprio vuoi avvantaggiarti comincialo....nel caso poi lo puoi postare e lo correggiamo....ma prima devi farlo...
eheheheh :lol
quoto orrfeos e apona...:blush
kmq anche secondo me ti conviene aspettare la metà di agosto...in fondo manca ancora 1/3 delle vacanze..ne possono succedere ancora di cose da poter raccontare!!! ;)
quoto orrfeos e apona...:blush
kmq anche secondo me ti conviene aspettare la metà di agosto...in fondo manca ancora 1/3 delle vacanze..ne possono succedere ancora di cose da poter raccontare!!! ;)
orrfeos:
:lol:lol:lol:lol:lol...scusa ma mi rifiuto di farti questo tema......neanche all'elementari....
e poi cm faccio a sapere cm le hai passate??parla di dove sei stato, cosa hai fatto, se hai conosciuto qualcuno, se ti piacciono o no le vacanze...ma ti prego cerca di farlo te!!!!!:hi:hi
straquoto alla grande!!
dai su 23...fai questo sforzo!!
però potresti anche aspettare che l'estate finisca visto che ci manca un mese e mezzo!!
cmq se hai viaggiato potresti parlare di questo...
se vai al mare, sei vivi in campagna potresti scrivere di come passi la giornata: leggi, giochi, esci, stai al pc???
per esempio ancora: se ti diverti a non studiare o ti manca cmq l'odoe dei libi??
ma a proposito cos'è che studi te???
Questa discussione è stata chiusa