Un giornata senza internet (73519)
Una giornata senza internet come la vivresti?
Risposte
mi sveglio e vorrei vedere velocemente il mio profilo Facebook, ah già... non c'é internet... allora faccio colazione con mia mamma che ha un sacco di cose da raccontarmi!
a scuola mi hanno affidato un tema, semplice vado su Skuola! ah già non c'é internet... nel frattempo fai un salto alla biblioteca della città e studi. noti che hai imparato molte piú cose e ti senti soddisfatta.
al pomeriggio vorresti vedere le ultime news sul tuo Fan Club preferito ma non c'é internet... aiuti tua sorella con i compiti che sta studiando le tabelline e dopo la aiuti a finire un disegno. a fine giornata inviti la tua migliore amica a casa tua. vorreste scaricare un po' di musica ma non c'é internet... mettete un CD e ballate divertendovi.
arriva la sera e, invece di giocare co i videogiochi online, guardi un po' di tele con tuo padre che continua a commentare sarcasticamente ogni notizia che legge al telegiornale.
noti che hai fatto felice te stesso e quelli che ti stanno intorno, infondo non é cosí male... sarà meglio riprovarci di nuovo!!
a scuola mi hanno affidato un tema, semplice vado su Skuola! ah già non c'é internet... nel frattempo fai un salto alla biblioteca della città e studi. noti che hai imparato molte piú cose e ti senti soddisfatta.
al pomeriggio vorresti vedere le ultime news sul tuo Fan Club preferito ma non c'é internet... aiuti tua sorella con i compiti che sta studiando le tabelline e dopo la aiuti a finire un disegno. a fine giornata inviti la tua migliore amica a casa tua. vorreste scaricare un po' di musica ma non c'é internet... mettete un CD e ballate divertendovi.
arriva la sera e, invece di giocare co i videogiochi online, guardi un po' di tele con tuo padre che continua a commentare sarcasticamente ogni notizia che legge al telegiornale.
noti che hai fatto felice te stesso e quelli che ti stanno intorno, infondo non é cosí male... sarà meglio riprovarci di nuovo!!
scaletta:
la mattina mi sveglioe non ho campo in casa
non posso leggere le mail prima di andare a scuola
anche il cell è senza copertura e non so perchè
mi avvio a scuola
ma anche i miei compagni hanno lo stesso problema
nel laboratorio a scuola stessa storia, linea internet scomparsa dal mondo
pazienza...non aggiornerò il profilo facebook, mi toccherà andare in biblioteca per la ricerca di storia (wiki non mi può aiutare)
messaggio a due o tre compgani e ci si trova in bilioteca
in un gruppo è meno noioso
forse è la priam volta che entro in biblioteca
fuori mi fermo a parlare un po' con glia ltri
partita alla wii a casa di qualcuno?
e perchè non finire con una pizzata?
Beh si arriva a fine giornata anche senza la rete!
la mattina mi sveglioe non ho campo in casa
non posso leggere le mail prima di andare a scuola
anche il cell è senza copertura e non so perchè
mi avvio a scuola
ma anche i miei compagni hanno lo stesso problema
nel laboratorio a scuola stessa storia, linea internet scomparsa dal mondo
pazienza...non aggiornerò il profilo facebook, mi toccherà andare in biblioteca per la ricerca di storia (wiki non mi può aiutare)
messaggio a due o tre compgani e ci si trova in bilioteca
in un gruppo è meno noioso
forse è la priam volta che entro in biblioteca
fuori mi fermo a parlare un po' con glia ltri
partita alla wii a casa di qualcuno?
e perchè non finire con una pizzata?
Beh si arriva a fine giornata anche senza la rete!