Un enorme favore... x domani!!!!!!!!!!!!!!!1

mikithecrazy
ciao a tutti...mi serve una mano...please:dozingoffdovrei farei una mappa concettuale sulla cultura umanistica...ma nn so da dove iniziare:blush se qualcuno la sa anche solo i concetti principali che io dopo posso sviluppare mi farebbe un gran favore...grazie:satisfied

Risposte
Dotto.Spax
mikithecrazy:
ciao a tutti...mi serve una mano...please:dozingoffdovrei farei una mappa concettuale sulla cultura umanistica...ma nn so da dove iniziare:blush se qualcuno la sa anche solo i concetti principali che io dopo posso sviluppare mi farebbe un gran favore...grazie:satisfied

Anche se non so se ti sarà utile questo,ma Per cominciare leggi qui!

cinci
Vai [url= http://www.wikipedia.it/]qui[/url] e cerca decameron

ZLATAN235
Machiavelli. opera politica (Il Principe), in cui l'autore chiarisce che l'artefice della storia è l'uomo e che questa non dipende più da un destino imposto da una divinità, MA DAL VOLERE DEGLI UOMINI!

ESATTO PER IL DECAMERON!

mikithecrazy
sul mio libro c'è la prosa,la narritiva in prosa,la poesia,la letteratura drammatica...qst nn lo devo mettere??? devo parlare di boccaccio facendo riferimento al decameron e il fatto che l'uomo grazie alle battute pronte e salaci si riesce a salvare...??? così?? e di macchiavelli che devo dire...scusa...ma italiano nn è la mia materia forte...se invece lo sapete bene questo argomento potete fare un breve riassunto se nn chiedo trpp...sorry:mannagg

ZLATAN235
INIZIA DA BOCCACCIO (DECAMERONE) E MACCHIAVELLI (PRINCIPE)
L'USO DELL'INTELLIGENZA DELL'UOMO A RISOLVERE LE SITUAZIONI...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.