Ugo Foscolo e cucina
Salve il mio prof di italiano ha dato da fare un compito di una ricetta che riguarda una delle poesie di Ugo Foscolo, tra queste ci sono a Zacinto, in morte del fratello giovanni e il bacio di teresa.
Io ho scelto di fare il bacio di teresa, la mia ricetta sono delle ciambelle a forma di cuore con dentro cioccolato fondente e poi ricoperto di glassa alla Fragola e come decorazione fare dei baci con la past di zucchero.
In una delle tracce che ci ha dato c'e scritto che dobbiamo fare L'IMPIATTAMENTO;
LA SPIEGAZIONE DEGLI UTILIZZI DEGLI INGREDIENTI;
BREVE SCHEDA FOSCOLIANA;
ACCOSTAMENTO DEI VINI.
A me in particolare servono i primi tre punti perché non so come scrivere.
Grazie a chi mi aiuterà entro stasera
Io ho scelto di fare il bacio di teresa, la mia ricetta sono delle ciambelle a forma di cuore con dentro cioccolato fondente e poi ricoperto di glassa alla Fragola e come decorazione fare dei baci con la past di zucchero.
In una delle tracce che ci ha dato c'e scritto che dobbiamo fare L'IMPIATTAMENTO;
LA SPIEGAZIONE DEGLI UTILIZZI DEGLI INGREDIENTI;
BREVE SCHEDA FOSCOLIANA;
ACCOSTAMENTO DEI VINI.
A me in particolare servono i primi tre punti perché non so come scrivere.
Grazie a chi mi aiuterà entro stasera
Miglior risposta
Ciao Rosina,
prova a svolgere tu l'esercizio, riporta qua quanto hai elaborato e ti aiutiamo con correzioni e ulteriori consigli.
Ciao,
Giorgia.
prova a svolgere tu l'esercizio, riporta qua quanto hai elaborato e ti aiutiamo con correzioni e ulteriori consigli.
Ciao,
Giorgia.
Miglior risposta