Trama carina per un racconto di fantasmi? è urgente.
Ragazzi mi potete dare una trama carina per inventare un racconto di fantasmi? Grazie in anticipo.
Risposte
ok, mhm, La ragazza presa dal panico comincia a correre verso la stanza che prima era camera sua,cerca di aprire la porta,stranamente non era chiusa come le altre.All interno della stanza non trova la sua camera,ma un quadro con la figura dell'infinito.Gaya non capisce il perchè del quadro e del cambiamento della camera,ma il terrore la immobilizza ,finchè sente una mano,si gira lenamente e alla vista di una figura bianca simile a sua madre si mette ad urlare,ma non ci riesce(dalla tensione non riesce neanche a muoversi). -Vuoi rimanere per l'eternità in questa casa o morire?- queste sono le parole che pronunciò qll creatura. La ragazza senza pensarci disse:- Rimanere per l'eternità in qst casa non significa morire?- rispose con voce tremante. -Questa è la tua decisione,io la rispetterò- Da quel giorno non si ebbero più notizie di Gaya ma una cosa è certa:è morta.
Spero sia di tuo gradimento...
Spero sia di tuo gradimento...
Mi potresti aiutare anche a creare una fine, c'è, non ho nessun'idea. :((
Gaya è una ragazza molto esuberante,infatti all'età di 16 anni lascia la sua famiglia e va a vivere da sola. In seguito la ragazza riesce a trovare una sistemazione poco costosa. Ma dopo un mese dal suo trasferimento trova nel suo armadio un topo morto con accanto al corpo una scritta rossa:Forse è troppo tarti per la tua famiglia. La ragazza si precipita dai suoi genitori,ma qualcosa è cambiato:la casa è diventata buia , spettrale e le teste dei suoi genitori son appese con una corda sul balcone. Ma quando cercherà di scappare dalla residenza della sua famiglia tutte le porte e le finestre si chiuderanno.....
Non so se è di tuo gradimento ma lo spero,ciao :)
Aggiunto 22 minuti più tardi:
di niente ^^
Non so se è di tuo gradimento ma lo spero,ciao :)
Aggiunto 22 minuti più tardi:
di niente ^^