Testo su un viaggio da non dimenticare!!
Testo su un viaggio da non dimenticare!
BOZZE:
Titolo: Un viaggio da non dimenticare.
Trama:
Il giorno....sono andato a Firenze.
E' una bellissima città.
C'è tanta cultura.
E' stata davvero una vacanza che non dimenticherò mai.
BOZZE:
Titolo: Un viaggio da non dimenticare.
Trama:
Il giorno....sono andato a Firenze.
E' una bellissima città.
C'è tanta cultura.
Risposte
non c'è di che.... sempre al tuo servizio!! :)
Mi sei stato di grande aiuto Mohamed :)
Per ora, lascio aperta la domanda, e tra qualche giorno scelgo la migliore!
Grazie a tutti e ancora e ciao! ;)
Per ora, lascio aperta la domanda, e tra qualche giorno scelgo la migliore!
Grazie a tutti e ancora e ciao! ;)
Un viaggio da non dimenticare
Nelle vacanze di natale sono andato a firenze.
Mi sono svegliato presto e, dopo aver fatto colazione, sono andato alla stazione con i miei genitori a prendere il treno diretto per Firenze.
Arrivati alla nostra meta siamo andati a noleggiare una stanza in un albergo a 5 stelle che si chiama Savoy.
Dopo che ci siamo sistemati e riposati in albergo siamo usciti a fare un giro in città e abbiamo comprato dei souvenir e abbiamo pure visitato il duomo di Firenze, ed era molto bello.
Firenze è una bellissima città e c'è anche molta cultura.
In albergo abbiamo mangiato dei piatti tipici fiorentini: come antipasto abbiamo mangiato i crostini con fegato di pollo, di primo abbiamo mangiato la carbaccia,una zuppa di cipolle del cinquecento;come secondo abbiamo mangiato la bistecca alla fiorentina e come dolce il castagnaccio.
Dopo una settimana,purtroppo, siamo tornati a casa.
Spero di averti soddisfatto!!
Ciao :hi
Nelle vacanze di natale sono andato a firenze.
Mi sono svegliato presto e, dopo aver fatto colazione, sono andato alla stazione con i miei genitori a prendere il treno diretto per Firenze.
Arrivati alla nostra meta siamo andati a noleggiare una stanza in un albergo a 5 stelle che si chiama Savoy.
Dopo che ci siamo sistemati e riposati in albergo siamo usciti a fare un giro in città e abbiamo comprato dei souvenir e abbiamo pure visitato il duomo di Firenze, ed era molto bello.
Firenze è una bellissima città e c'è anche molta cultura.
In albergo abbiamo mangiato dei piatti tipici fiorentini: come antipasto abbiamo mangiato i crostini con fegato di pollo, di primo abbiamo mangiato la carbaccia,una zuppa di cipolle del cinquecento;come secondo abbiamo mangiato la bistecca alla fiorentina e come dolce il castagnaccio.
Dopo una settimana,purtroppo, siamo tornati a casa.
Spero di averti soddisfatto!!
Ciao :hi
Grazie raga! Siete degli amici, se volete ancora aiutarmi potete farlo :) Poi sceglierò il migliore ;)
Ciao e grazie tante ;)
Ciao e grazie tante ;)
ricorda il tuo viaggio da non dimenticare nei minimi dettagli descrivendoli con dei personaggi dei cartoni animati..insomma tra realtà e fantasia
mischia realta cn la fantasia scrivendo si un racconto che parla di realts ma che te s anche che parla di un racconto inventato
cioè:sono andato a parigi mentre viaggiavo ho visto un enorme cane che mi voleva attacare .
inventa personaggi eventi
cioè:sono andato a parigi mentre viaggiavo ho visto un enorme cane che mi voleva attacare .
inventa personaggi eventi
Ecco una piccola bozza che puoi continuare.
Amo moltissimo viaggiare, lo ritengo fondamentale in diversi aspetti, tra cui l'arricchirti culturalmente. Di viaggi ne ho fatti diversi, ho visitato moltissimi paesi, sono stato anche all'estero, ma tra le città più belle e impossibili da dimenticare c'è Firenze.
Ricordo, come oggi, tutto nei minimi dettagli di Firenze. Tra le cose che mi sono rimaste più impresse c'è Ponte Vecchio, il duomo di Firenze, le molteplici chiese, i musei e i meravigliosi monumenti che questa città offre. Firenze è una città ricca di cultura, infatti non potevo non visitare le basiliche ecc..
Prova a continuare te.
Ciao Laura!
Amo moltissimo viaggiare, lo ritengo fondamentale in diversi aspetti, tra cui l'arricchirti culturalmente. Di viaggi ne ho fatti diversi, ho visitato moltissimi paesi, sono stato anche all'estero, ma tra le città più belle e impossibili da dimenticare c'è Firenze.
Ricordo, come oggi, tutto nei minimi dettagli di Firenze. Tra le cose che mi sono rimaste più impresse c'è Ponte Vecchio, il duomo di Firenze, le molteplici chiese, i musei e i meravigliosi monumenti che questa città offre. Firenze è una città ricca di cultura, infatti non potevo non visitare le basiliche ecc..
Prova a continuare te.
Ciao Laura!
Io a Firenze non ci sono mai stata ma puoi scrivere di musei/monumenti/chiese che hai visitato, sottolineando che è una delle più belle città del mondo.
Altri spunti da sviluppare:
- è una città in cui l'antico e il moderno si fondono, infatti in centro c'è l'Hard Rock Cafè!
- hai mangiato qualcosa di tipico (tipo fiorentina o pappa al pomodoro)
- qualche riga sulla vita notturna o sullo shopping oppure se hai partecipato a qualche evento particolare :)
Ciao!
Altri spunti da sviluppare:
- è una città in cui l'antico e il moderno si fondono, infatti in centro c'è l'Hard Rock Cafè!
- hai mangiato qualcosa di tipico (tipo fiorentina o pappa al pomodoro)
- qualche riga sulla vita notturna o sullo shopping oppure se hai partecipato a qualche evento particolare :)
Ciao!