Testo narrativo(raga dai vi prego è importantissimo )

shark
raga dmn in classe cm compito di italiano dobbiamo analizzare un testo narrativo....volevo kiedervi se potete spiegarmi cm si fa...postarmi una guida...csì la imparo e dmn cerko di fare un compito decente.... x causa malattia sn stato assente alla spiegazione :(e nn sò dv mettere mani vi pregoooooooooooo...raga è l'ultimo compito ne và della mia promozione... siete semrpe csì genitli grazieeeee

ps-ha detto ke c'è la darà su una novella del boccaccio(nn mtl conosciuta) vi prego postatemi tutte quelle già svolte ke avete....dai raga aiutatemi a fare qst 2 serviziii sn disperato

Risposte
shark
6 e mezzo
ma è perfetto xkè io quest'anno dovevo salvarmi e ci sn risucito senza debiti

Dotto.Spax
che voto hai avuto?

shark
razie a tutti...compito andato bene

Dotto.Spax
shark:
mi dice impossiblibe visualizzare la pagina..se puoi posta direttamente....cmq x ora ho solo quelle ke stanno su qst forum..cm novelle già analizzate

si hai ragione anche a me da problemi...non so perchè!

shark
raga qlk novella un pò meno conosciuta del boccaccio?

Francy1982
guarda qui per il testo narrativo:
http://74.125.39.104/search?q=cache:4rMPyfUQFngJ:www.atuttascuola.it/scuola/narrazione/indice.htm+testo+narrativo&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it

shark
mi dice impossiblibe visualizzare la pagina..se puoi posta direttamente....cmq x ora ho solo quelle ke stanno su qst forum..cm novelle già analizzate

Dotto.Spax
adesso controllo.Vedi queste.
1
2
3

shark
sisi vlv sapere se potevate trovare altre novelle del boccaccio svolte...x cerkare di trovarer quella ke darà doamndi...grazie

Dotto.Spax
Hai provato a cercare negli appunti di questo sito?????

Cmq ecco a te alcuni link utili.

Clicca qui
Clicca qui
Clicca qui

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.