Testo narrativo(raga dai vi prego è importantissimo )
raga dmn in classe cm compito di italiano dobbiamo analizzare un testo narrativo....volevo kiedervi se potete spiegarmi cm si fa...postarmi una guida...csì la imparo e dmn cerko di fare un compito decente.... x causa malattia sn stato assente alla spiegazione :(e nn sò dv mettere mani vi pregoooooooooooo...raga è l'ultimo compito ne và della mia promozione... siete semrpe csì genitli grazieeeee
ps-ha detto ke c'è la darà su una novella del boccaccio(nn mtl conosciuta) vi prego postatemi tutte quelle già svolte ke avete....dai raga aiutatemi a fare qst 2 serviziii sn disperato
ps-ha detto ke c'è la darà su una novella del boccaccio(nn mtl conosciuta) vi prego postatemi tutte quelle già svolte ke avete....dai raga aiutatemi a fare qst 2 serviziii sn disperato
Risposte
6 e mezzo
ma è perfetto xkè io quest'anno dovevo salvarmi e ci sn risucito senza debiti
ma è perfetto xkè io quest'anno dovevo salvarmi e ci sn risucito senza debiti
che voto hai avuto?
razie a tutti...compito andato bene
shark:
mi dice impossiblibe visualizzare la pagina..se puoi posta direttamente....cmq x ora ho solo quelle ke stanno su qst forum..cm novelle già analizzate
si hai ragione anche a me da problemi...non so perchè!
raga qlk novella un pò meno conosciuta del boccaccio?
guarda qui per il testo narrativo:
http://74.125.39.104/search?q=cache:4rMPyfUQFngJ:www.atuttascuola.it/scuola/narrazione/indice.htm+testo+narrativo&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
http://74.125.39.104/search?q=cache:4rMPyfUQFngJ:www.atuttascuola.it/scuola/narrazione/indice.htm+testo+narrativo&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
mi dice impossiblibe visualizzare la pagina..se puoi posta direttamente....cmq x ora ho solo quelle ke stanno su qst forum..cm novelle già analizzate
sisi vlv sapere se potevate trovare altre novelle del boccaccio svolte...x cerkare di trovarer quella ke darà doamndi...grazie
Hai provato a cercare negli appunti di questo sito?????
Cmq ecco a te alcuni link utili.
Clicca qui
Clicca qui
Clicca qui
Cmq ecco a te alcuni link utili.
Clicca qui
Clicca qui
Clicca qui