Tesina 2012
Salve a tutti, quest'anno ho esami di stato e vorrei partirmi fin da subito a cominciare ad avere la mente chiara su cosa portare ed eventualmente sviluppare le tematiche riguardante le varie materie, Vado al ragioneria, vorrei portare una tesi rigurdante la Donna, non le solite cose, ma qualcosa di particolare che si applichi soprattutto a problemi relativi ai giorni nostri... che mi consigliate?
Le materie sono: italiano,storia. diritto pubblico, scienza delle finanze, economia aziendale, informatica e matematica
Grazie in anticipo, un bacione!
Le materie sono: italiano,storia. diritto pubblico, scienza delle finanze, economia aziendale, informatica e matematica
Grazie in anticipo, un bacione!
Risposte
Perchè non una carrellata di donne (legate alle tue materie) che sono rimaste famose per essere fuori dagli schemi. magari scopri che una tale battaglia per i diritti civili o un tale teorema sono legati proprio a una donna geniale.
Oppure se vuoi legarti all'attualit potresti fare un paragone fra la giornata di una donna in un'epoca che stabilisci tu e una di oggi con differenze e similitudini giuridiche, finanziarie etc......
Oppure se vuoi legarti all'attualit potresti fare un paragone fra la giornata di una donna in un'epoca che stabilisci tu e una di oggi con differenze e similitudini giuridiche, finanziarie etc......