Temino

pikkola.io
pensi che ciò che ti emoziona coincide con ciò che riesci a possedere?rifletti se l'emozione è davvero collegata ad un oggetto,un vestito,o all'ultimo cd o piuttosto ad un traguardo emotivo.

cosa scrivo

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Non avevi bisogno di me. Sapevi scrivere benissimo.

pikkola.io
PrInCeSs Of MuSiC:
Il forum serve per un piccolo aiuto, non per scopiazzare. Almeno provaci.

Facciamo così, fammi uno schema, fammi capire come la pensi.

E io ti aiuterò a fare il tema.

io scrivo quello che mi è venuto in mente così ti faccio vedere che ciò provato!xrò sarei grada se me lo continuasti tu!....
penso che cio che ci emoziona non per forza deve essere collegato ad un oggetto,avvolte è l'oggetto stesso che ci emoziona,ci fa ripensare a ciò che ci è successo in quel momento con quell'oggetto.quel vestito che ti sei messa quel giorno che ti sei innamorata,una semplice collana significativa,non potranno mai essere chiamate "emozioni",a differenza delle emozioni che proviamo in un momento di gioia,quindi non saranno mai paragonabili ad un emozione oggettiva...non mi viene più nnt..t prego aiutami

PrInCeSs Of MuSiC
Il forum serve per un piccolo aiuto, non per scopiazzare. Almeno provaci.

Facciamo così, fammi uno schema, fammi capire come la pensi.

E io ti aiuterò a fare il tema.

pikkola.io
PrInCeSs Of MuSiC:
:sigh Che fine ha fatto il testo che ho scritto??

Aspetta che lo rifaccio.

Ecco a te, questa è solo una traccia:

A mio parere le emozioni non possono essere legate ad oggetti: essi possono essere buttati, rovinati, insomma, possono essere facilmente spazzati via.
Le emozioni, ti rimangono dentro, non si cancellano. La parola "emozione" è difficile da capire, poiché nessuno sà quale sia il vero significato. C'è chi passa la propria vita a cercare un significato logico..

continua tu.

ti8 prego io nn riesco proprio a farlo ciò provato!me lo potresti svolere tu

PrInCeSs Of MuSiC
:sigh Che fine ha fatto il testo che ho scritto??

Aspetta che lo rifaccio.

Ecco a te, questa è solo una traccia:

A mio parere le emozioni non possono essere legate ad oggetti: essi possono essere buttati, rovinati, insomma, possono essere facilmente spazzati via.
Le emozioni, ti rimangono dentro, non si cancellano. La parola "emozione" è difficile da capire, poiché nessuno sà quale sia il vero significato. C'è chi passa la propria vita a cercare un significato logico..

continua tu.

pikkola.io
PrInCeSs Of MuSiC:
La consegna è chiarissima.

Ti chiede di affermare se per le emozioni sono legate a oggetti, o a veramente un traguardo emotivo.

Tu che cosa scegli?

me lo puoi svolgere io comunque scelgo a un traguardo emotivo

PrInCeSs Of MuSiC
La consegna è chiarissima.

Ti chiede di affermare se per le emozioni sono legate a oggetti, o a veramente un traguardo emotivo.

Tu che cosa scegli?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.