Temi esami prima prova

mittigadavide
ragazzi sapete dirmi su cosa potrebbero uscire le tracce per i temi di maturita?????

Risposte
braits
ciao a tutti..non voglio mettere in giro paranoie o false speranze però c'è da ricordare che quest'anno è l'aniversario della caduta del muro di berlino 1989, e anche quello del primo uomo sulla luna 1969.. e se non sbaglio anche qualcosa riguardo l'arte... impressionismo credo.. quindi c'è una vaga possibilità che venga chiesto qlcs anche su qst... NON è CERTO PERò...speremo ben

GABRY19
Ciao a tutti!!!
Sono ben agitato per l' inizio della 1° prova di domani con italiano!!!
Proprio nessuno sà cosa ci sarà nei temi di domani!!!
Un abbraccio.

Gabriele

MakOO
Salve! sapete consigliarmi qualche sito su cui posso trovare dei temi già svolti? però qualcosa che è difficilmente reperibile dai professori? Voi siete gli esperti, un congilio daiiii!!!! AIUTOOO!!! EMERGENZA PRIMA PROVAAA!!! SI ACCETTANO TUTTI I CONSIGLI!!!

dodda
quoto mitraglietta
però l'anno scorso (mi sembra :dozingoff ) è successo ke su un sito li avevano messi la sera prima e poi sono usciti quelli.. sicuramente è stato solo un caso però è stranissimo. Cmq cm ha detto mitrglietta le tracce nn si sanno fino al gg stesso.

mitraglietta
a breve faremo un totoesame per i temi di maturità, ma fino al giorno stesso degli esami non si sanno le tracce, e non credete ai siti che la sera prima vi mettono le tracce della maturità, che sono tutte ciofeghe!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.