Tema:sulla Famiglia

Niccolò
raga domani ho il un tema sulla Famiglia mi potete aiutare grazie 1000...

Risposte
IPPLALA
https://www.skuola.net/temi-saggi-svolti/

norve
non saprei bene cosa dirti essendo così vago l argomento..potresti affronatre il problema di come la famglia si sia evoluta nel corso della storia...quando appunto c era il capo di famiglia e confrontarla con oggi...dicendo magari il fatto di come anche il ruolo della donna è cambiato danto che nove donne su dieci lavorano perchè i soldi nn bastano per andare avanti mente prima si occupava solo dei figli oppure nell antica grecia non poteva nemmeno uscire dic asa se nn accompagnata e in particolari circostanze..potresti poi parlare del rapporto tra moglie e marito sempre rispetto al passato intendo...prima ci si sposava solo per procreare adesso non è più così per fortuna...insomma varie cose..anche il rapporto figli genitori...

ok non avevo ancora letto al tua risposta...
vabè c'è molto da dire nell altra traccia..affronta il problema del clima di come stia cambiando...leggite qualche giornale o vai semplicemente su internet e raccogli qualche dato più specifico...
poi affronta il problema di come l uomo non presta attenzione a tante piccole cose..al risparmio energetico al fatto che dovrebbe sfruttare molto di più l energia rinnovabile come pannelli solari e fotovoltaici...
il problema del petrolio che nn durerà in enterno...e molto altro ancora se ti documenti un pò fai un bellissimo tema...e poi inserisci la tua opinione personale che è sempre una buona cosa

Niccolò
RAGA IL TEMA E STATO ANNULATO oggi ci ha dato questo...

TEMA:l'impatto cn l'ambiente dei gas serra dipende da scelte politiche e da comportamenti individuali dell'uomo.
Il cambiamento del clima e i disastri ambientali sempre piu frequenti ci portano a riflettere sull'attegiamento scorreto e poco rispettoso che l'uomo ha riservato all'ambiente.La terra sembra chiamarci hai nostri doveri.

ecco questo e la traccia del tema ke ci ha dato oggi....raga aiutatemiiii nn so ke scrivere la mia prof guarda molto le conclusioni e io nn le so fare mi aiutate grz 1000:dontgetit

• ~ V o v s
.-.
Dipende cosa vi chiederà.
Di parlare dei valori della famiglia,
cosa significa per voi la famiglia...

Niccolò
nn lo so la prof ci ha detto domani faremmo un tema sulla famiglia...e basta nn ha detto altro...bo bo:cry

Diogens
ma cosa ti serve della famiglia in particolare..?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.