Tema..si salvi chi può??
Hey! Ciao a tutti, scusate il disturbo.. oggi la mia prof mi ha assegnato un tema per domani la cui traccia è questa " NELLA SCUOLA VENGONO SPESSO CHIAMATI DEGLI " ESPERTI " A TENERE CONFERENZE VERE E PROPRIE OPPURE DELLE CONVERSAZIONI CON I RAGAZZI. QUAL'E' LA TUA OPINIONE? ESPONI IL TUO GIUDIZIO SU UNA CONFERENZA CHE HAI ASCOLTATO A SCUOLA DURANTE IL TUO PERCORSO FORMATIVO"
Premetto che non so sincersamente da dove incominciare..è per domani e sono incasinatissima perchè dopo devo andare in ospedale da mia nonna :( Potete aiutarmi? :(((
P.s= La mia prof ha detto che deve essere di 3 colonne, ma come faccio? Sono completamente nei casini
Premetto che non so sincersamente da dove incominciare..è per domani e sono incasinatissima perchè dopo devo andare in ospedale da mia nonna :( Potete aiutarmi? :(((
P.s= La mia prof ha detto che deve essere di 3 colonne, ma come faccio? Sono completamente nei casini
Risposte
Ne ho 14 io..mia sorella ne ha 17 e si è iscritta :P
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
mi sembrava che a 17 anni facevi tipo il 4 superiore,io ne ho 16 e faccio il 3 xD!
Alf,grazie mille per aver risposto alla mia domanda. Mi scuso con te per non aver potuto rispondere alla tua domanda ma devi sapere che io, studiando al primo anno del liceo scientifico non ho ancora studiato Parmenide e tutta quella roba lì, scusa ancora.
Sto pensando a come argomentare..sigh sigh!
Sto pensando a come argomentare..sigh sigh!
L'uomo si è sempre contraddistinto dagli animali per la capacità di comunicazione.
Oggi,in democrazia,sono frequenti le cosiddette conferenze dove ognuno espone la propria opinione.
La conferenza consiste nel(e ci metti in cosa consiste xD)
Una delle conferenze che mi ha più colpito è stata sicuramente quella.. . . . .. . . . . . .. . . .. e mi ha particolarmente attratto il fatto che......... (allunghi il brodo,esprimi il tuo giudizio e scrivi GRANDE e SPAZIOSO e ogni punto vai a capo xD!)
Spero di esserti stato utile,mi devi un favore visto che tu non hai risposto alla mia domanda >.
Oggi,in democrazia,sono frequenti le cosiddette conferenze dove ognuno espone la propria opinione.
La conferenza consiste nel(e ci metti in cosa consiste xD)
Una delle conferenze che mi ha più colpito è stata sicuramente quella.. . . . .. . . . . . .. . . .. e mi ha particolarmente attratto il fatto che......... (allunghi il brodo,esprimi il tuo giudizio e scrivi GRANDE e SPAZIOSO e ogni punto vai a capo xD!)
Spero di esserti stato utile,mi devi un favore visto che tu non hai risposto alla mia domanda >.