Temaaaa di natale

Leila.1998
tema: le mie vacanze natalizie aiutooo

Risposte
Leila.1998
cosa ho fatto anche se ancora deve accadere inventate un po :)

Aggiunto 2 giorni più tardi:

Ho scritto qualcosa vedete come va e se ci riuscite mi consigliate una conclusione o un altro po di svolgimanto

Anche quest'anno le vacanze di Natale sono passate troppo in fretta. Tra i pranzi con i parenti, le uscite con gli amici e qualche pomeriggio passato,purtroppo,sui libri per fare tutti i compiti.
Durante queste vacanze ho fatto le solite cose di ogni anno, ho incontrato i parenti, scambiato i regali, ma c'è una cosa in particolare diversa dal solito: ho trascorso tre intere serate a fare giri per il presepe del mio paese annoiandomi a morte in certi casi ma anche divertendomi parecchio.
Vi starete chiedendo come mai ci ho passato così tanto tempo, ecco ve lo spiego subito: Il resto della mia famiglia doveva partecipare alla rappresentazione interpretando dei pastori, io naturalmente si dal fatto che mi devo differenziare dalla massa ho deciso di non partecipare anche perché non mi attrae molto il fatto di stare fermi per tanto tempo a vedere persone che passano; e non avendo nessuno che mi potesse accompagnare al parco per uscire con i miei amici sono stata costretta a rimanere lì per tutto il tempo.
Questo è il lato negativo di quest’esperienza, quello positivo e che ho trovato dei miei amici che rappresentavano un non so cosa e disposti a passare del tempo con me grazie a loro ho passato le serate i modo spassoso.

Annie__
Chi meglio di te può raccontare come hai trascorso le tue vacanze natalizie? Aspetta che passano questi giorni e poi scrivi tutto ciò che hai fatto.
Poi se ti va scrivilo qui e noi ti aiuteremo ad aggiustarlo se è necessario,ok?
ciao :hi :hi

celo8
ma devi racontare cosa hai fatto, cosa farai...?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.