Tema x domani aiutooo

alessiasmile
Scusate ragazzi per domani mi serve una pagina di diario che parli di come abbiamo passato il nostro week-end deve essere di 25 righi tipo...per favore.. non so che scrivere
Grazie

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Per favore ragaaaaaaaaa

Aggiunto 17 minuti più tardi:

Grazie a tutti raggazzi comunque doveva essere di 20 righi.... ;(

Miglior risposta
celo8
caro diario,
questo week end è stato veramente fantastico! Già il venerdì pomeriggio, uscendo da scuola, si è presentato in un bellissimo modo; i miei compagni ed io, per festeggiare il compleanno di uno di noi, siamo andati tutti insieme a mangiar un kebab, e alle quattro... tutti al cinema! La sera sono andata a mangiare da mia cugina, che non vedevo da tantissimo tempo, e dopo una lunga chiaccherata con lei sono tornata a casa, stanca ma felice. E solo per scorire che, senza alcun preavviso una mia grandissima amica che per nostra sfortuna vive in un'altra città si era presentata a casa nostra, per passare con me il week-end. Solo dopo ho scoperto che si era già messa d'accordo con mia mamma, ma non mi avevano detto niente per farmi una sorpresa.
...

Adesso non ho tempo per finirlo, ma prova a continuare tu con queste idee:
-racconti cosa hai fatto il sabato con la tua amica;
-lo strano ma straordinario spettacolo di giocolieri a cui avete assistito nella piazza in cui l'avevi portata a mangiare;
-la domenica una bella sciata sulla prima neve... ( se c'è, ma sono un po' dubbiosa in realtà, in alternativa puoi parlare di una passeggiata per i boschi)
- il ritorno a casa, la triste partenza dell'amica e la promessa che vi rivedrete presto.

se riesco dopo continuo un po', ciaoooo

Aggiunto 4 minuti più tardi:

O.o, siamo telepatiche:D:D no dai, l'idea dell'amica gira moltoXD

Aggiunto 12 minuti più tardi:

...
Il sabato mattina ci siamo svegliate prestissimo, troppo poco e troppo prezioso il tempo che avevamo a disposizione per sprecarlo dormendo. Dopo una veloce colazione ci siamo subito trovate fuori di casa, per le grandi vie dalla città. L'ho portata a vedere tutte le parti significative vicino a casa mia, le ho fatto conoscere i posti dove mi trovo con gli amici e abbiamo anche incontrato qualche mio compagno che girava per compere.
A pranzo l'ho portata nel mio bar preferito, e dopo un pasto abbondante -camminare per tutta la mattina mette veramente fame!- siamo velocemente uscite nell'assolata piazza su cui si affacia il bar. E.. meraviglia delle meraviglie, abbiamo trovato uno spettacolo di giocolieri, di mangiafuoco, di artisti ambulanti veramente bravi! si muovevano in un modo aggraziato su quei fili tesi da una parte al'altra della classe, giocavano con il fuoco come un bambino gioca con un pallone, si lanciavano tra le mani anche dieci palline colorate in contemporanea... insomma, erano veramente bravi e siamo rimaste a guardarli estasiate per quasi un ora! Nel pomeriggio siamo tornate a casa e ci siamo dedicate a quello che in fondo è il vero motivo per cui ancora ci sono concessi i finesettimana... abbiamo fatto i nostri compiti, cercando di finirli velocemente e senza distrazioni in modo da tenerci la domenica libera.
Il giorno successivo siamo andate con la mia famiglia a fare una bellissima passeggiata in montagna, in mezzo ai boschi autunnali, pieni di foglie di sfumature arancioni per terra. su un grande prato abbiamo gustato un grande pic-nick, e tornando a casa abbiamo accompagnato la mia amica in stazione, dove avrebbe preso il treno che l'avrebbe riportata a casa. Eravamo molto tristi, ma ci siamo ripromesse di vederci il prima possibile.
Insomma, come ho già detto è stato un week-end veramente emozionante, che mi ha lasciato veramente felice.

non so quante righe siano, aggiustalo poi tu... ciaooo
Miglior risposta
Risposte
NenePolpetta
puoi inventare, puoi dire che una tua amica è venuta a trovarti da un altra città che le hai fatto visistare la tua città, l'hai portata nei posti che a te piacciono dipiù.
Puoi dire che avete dormito insieme e di cosa avete parlato e magari se le hai fatto conoscere dei tuoi amici. credo che sulle 25 righe ci stai tranquillamente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.