Tema x dmn...please
ciao a tutti, per domani mi servirebbe un tema :"narra una situazione di Rapporto-Contrasto tra un "eroe" del nostro tempo e un tiranno.
io volevo parlare del ragazzo che nella rivoluzione chinese si mise davanti ad un carro armato e di Mussolini.. aiutatemi...
http://bibliostoria.files.wordpress.com/2007/06/tien_an_men.jpg
io volevo parlare del ragazzo che nella rivoluzione chinese si mise davanti ad un carro armato e di Mussolini.. aiutatemi...
http://bibliostoria.files.wordpress.com/2007/06/tien_an_men.jpg
Risposte
scusa ma non ho potuto farlo cmq visto che il tuo problema è stato risolto chiudo il thread!
ciao...io il tema l'ho fatto ieri, xò una mia compagna nn lo ha fatto... se ti va lo puoi fare x lei. ciao ciao e grazie davvero x tutto
è che oggi stacco per le 20:00 quindi credo che non avrò tempo per farti il tema, non posso mi spiace, :( se hai bisogno di consigli brevi però sono qui, insieme ad altri utenti!!!
mi sei davvero d'aiuto. cmq...se magari mi posti, e mi prometti:D, ke mi aiuterai sul tema quando finirai a lavoro posso aspettare, altrimenti nn t preokkupare.... cmq visto ke sei a lavoro non t voglio togliere del tempo prezioso quindi se t do troppo dispiacere dimmelo...ok?? thanks.;):thx:hi
guarda ora sto a lavoro quindi posso solo aiutarti a livello schematico altrimenti non posso mettemri a scrivere un tema:
io seguirei questo ordine:
- cappello iniziale di poche righe inserendo il ocncetto di eroe e l'eroe moderno
- quindi inserire il truo eroe moderno
- spiegare la situazione storico/politica in cui ha agito
- le reazioni del suo gesto è un eroe martirE? (in genere quasi tutti lgi eroi lo sono)
- le tue conclusioni sulla vicenda
Degli eroi moderni attuali sono anche i monaci buddhisti che in questi giorni si stanno ribellando al regime....forse su di loro trovi pù materiale, visto che sono al centro della croncaca di questi giorni...
io seguirei questo ordine:
- cappello iniziale di poche righe inserendo il ocncetto di eroe e l'eroe moderno
- quindi inserire il truo eroe moderno
- spiegare la situazione storico/politica in cui ha agito
- le reazioni del suo gesto è un eroe martirE? (in genere quasi tutti lgi eroi lo sono)
- le tue conclusioni sulla vicenda
Degli eroi moderni attuali sono anche i monaci buddhisti che in questi giorni si stanno ribellando al regime....forse su di loro trovi pù materiale, visto che sono al centro della croncaca di questi giorni...
purtroppo no.... ma non mi serve il nome, basta che ci sia un punto d'inizio per il tema, poi riesco anke a farmelo solo se tu nn riesci a farmelo.
non hai idea di come si chiami quel ragazzo?
Questa discussione è stata chiusa