TEMA URGENTISSIMO X DMN!
Per domani devo fare un tema.... solo che non lo so fare... e mi dovete aiutare, perchè lo devo consegnare a 1° ora domani.....:dontgetit:dontgetit
CONSEGNA: UNA TENTAZIONE A CUI NON POSSO RESISTERE.
la mia prof. l'ha preso da questo esercizio----> Le sirene simboleggiano la tentazione nelle sue varie forme: il fascino dell'ignoto, il desiderio di conoscenza, l'amore per il rischio. Che cosa è per te irresistibile, al punto di spingerti a chiedere aiuto ad un amico?
Cioè devo fare un tema su un aiuto che chiederei ad un amico .... la prof. in classe ha fatto l'esempio : chiedergli di non farmi più mangiare la cioccolata, dato che sta arrivando l'estate e dovrò tenermi in forma...
PER FAVORE AIUTATEMI NON LO SO FARE :thx UN BACIO CIAUU
CONSEGNA: UNA TENTAZIONE A CUI NON POSSO RESISTERE.
la mia prof. l'ha preso da questo esercizio----> Le sirene simboleggiano la tentazione nelle sue varie forme: il fascino dell'ignoto, il desiderio di conoscenza, l'amore per il rischio. Che cosa è per te irresistibile, al punto di spingerti a chiedere aiuto ad un amico?
Cioè devo fare un tema su un aiuto che chiederei ad un amico .... la prof. in classe ha fatto l'esempio : chiedergli di non farmi più mangiare la cioccolata, dato che sta arrivando l'estate e dovrò tenermi in forma...
PER FAVORE AIUTATEMI NON LO SO FARE :thx UN BACIO CIAUU
Risposte
devi parlare di una cosa a cui sei molto legata...ke ne so...il tuo raga, i tuoi genitori...kome ha detto mitraglietta all'amicizia in generale....un cibo....sti temi sono delle schifezze...è facilissimo!!!
se nn funziona con la mani.. fallo con i piedi ^^.... sicuramente farai la tua impressione
ufffff.. non so proprio come farlo...
ma secondo voi quest'dea delle mani è buona???
ma secondo voi quest'dea delle mani è buona???
npn mi piace tanto l'inizio... solo ed eslcusivamente ke si parla di scuola!
"Finalmente quest'anno sono arrivata al grande passo delle superiori.Con sè questa nuova esperienza ha portato nuove emozioni,nuove amicizie,ma purtroppo anche un nuovo vizio dovuto al nervosismo e alla velocità della vita da liceale.Come milioni di altre persone al mondo,prima di un interrogazione o di un compito importante,oppure solo prima di un giorno molto stressante mi mangio le unghie trasformando le mie mani in veri e propri campi di battaglia.All'inizio,pensavo fosse una cosa che col tempo e con l'abitudine a stare sotto pressione sarebbe passato tutto,poi invece col passare dei mesi mi sono accorta di essre diventata una vera e propria "dipendente dalle unghie".A questo proposito allora ho dovuto chiedere una mano alla mia compagna di banco.Non ne potevo più di vergognarmi nel dare la mano,oppure di tenere le mani nascoste per via dell'imbarazzo con i miei genitori.Allora ho chiesto alla mia amica di fermarmi ogni qual volta mi trovasse con le mani in bocca,anche con le maniere forti.All'inizio anche per lei è stata una richiesta strana,poi quando ha capito che per me era veramente importante si è applicata con la massima serietà,quasi fosse un compito in classe.Piano piano sono riuscita a smettere.Dapprima ho iniziato a farlo molto meno,poi sempre più di rado,fino a cessare del tutto.La soddisfazione di avere delle unghie ben curate e magari anche smaltate è immensa,e devo ringraziare sopratutto la mia amica che è riuscita con tanta pazienza a farmi smettere questo terribile vizio."
hihihihi....
Cmq PETERHUDE mi aveva consigliato un'idea... quella di chiedere aiuto ad un amico perchè mi mangio le unghie... che ne pensate???
Cmq PETERHUDE mi aveva consigliato un'idea... quella di chiedere aiuto ad un amico perchè mi mangio le unghie... che ne pensate???
penso che sti prof. sono ora che vanno al mare sembrano pazzi. anche i miei non sono da meno.
ciao
ciao
MA nn c'entramolto.....
scrivi un tema sull'amicizia e poi scrivi ke gli kiederesti di tutto xkè avete un rappotro molto confidenziale e intimo (senza esagerare!) poi fammi sape come è andata...
hai ragione... questo tema non ha senso....
ma i prof adesso nn sanno più che tracce darvi...ma ndove vanno a prenderle ste tracce si fanno le pippe mentali di notte??? bah cmq provo a cercatelo un pò su google anche xkè cn i temi io sn negato....hihihihhihihi