Tema sull'ambiente?! 20 punti a chi mi aiuta!Entro stasera!Ricambio se volete!Vi pregoo
Mi serve un tema sull'ambiente e sui suoi problemi,dovrei dire cosa ne penso,dovrei elencare i problemi e approfondirne uno...mi piacerebbe parlare dell'estinzione di alcune specie di animali,perchè solo un'animalista *-* ma non so se vado fuori traccia...se non volete fare il tema,almeno ditemi se posso parlare dell'estinzione...ho paura di andare fuori traccia,vi prego aiutatemi!
Azzie C:
Azzie C:
Miglior risposta
https://www.skuola.net/ricerca/tema+sui+problemi+ambientali. qui ci sono diversi argomenti di problemi ambientali di cui puoi parlare, prova un po' a guardare tra tutti se ce n'è qualcuno che ti interessa di più...
secondo me parlando dell'estinzione non esci di tema, ma devi legarla appunto all'ambiente... per esempo, gli orsi bianchi che a causa del riscaldamento globale si trovano in un ambiente difficile a causa delle placche di ghiaccio che si staccano isolandoli dalla "terraferma"...
se vuoi dopo che l'hai fatto puoi postarlo e lo correggiamo:) ciao:hi
secondo me parlando dell'estinzione non esci di tema, ma devi legarla appunto all'ambiente... per esempo, gli orsi bianchi che a causa del riscaldamento globale si trovano in un ambiente difficile a causa delle placche di ghiaccio che si staccano isolandoli dalla "terraferma"...
se vuoi dopo che l'hai fatto puoi postarlo e lo correggiamo:) ciao:hi
Miglior risposta