Tema sulla lettura
sto male e non posso farmi i compiri! insomma, mi serve tipo un piccolo tema : leggere o non leggere é una scelta di vita quale scelta vorresti fare a riguardo la lettura? per favore é urgente,grazie mille in anticipo
Miglior risposta
La nostra società può essere divisa in due, da una parte ci sono coloro che amano leggere e dall'altra ci sono coloro che non amano leggere,addirittura se leggono è perché sono obbligati a farlo. Io personalmente amo leggere,secondo me la lettura ti amplifica gli orizzonti,acquisisci un vocabolario molto più ampio che è molto utile per saper parlare e comunicare in modo più letterario,più corretto e non ti limiti invece alle parole usate quotidianamente. La lettura inoltre ti porta ad immergerti in un altro mondo, usi molto l'immaginazione ed è come se il protagonista del libro siamo noi.
Consiglierei personalmente di leggere,è un passatempo che ti fornisce dei grandi bagagli culturali.
Ciao Laura!
Consiglierei personalmente di leggere,è un passatempo che ti fornisce dei grandi bagagli culturali.
Ciao Laura!
Miglior risposta