TEMA SULLA LETTERA
Ciao a tutto potreste farmi un tema riguardante la lettera???Tempo fa con la prof abbiamo studiato come si scrive una lettera e fra qualche giorno avremo la verifica ovvero il tema.Potreste aiutarmi per darmi qualche spunto???Se potete aspetto domani vs risposte così potrò lavorarci sopra.Grazie tante.
Ill.
Ill.
Risposte
grazie buono spunto,vedrò cosa fare...
Ill.
Ill.
Oggi giorno viviamo in una società dove la tecnologia sovrasta tutto.
Ormai e persone per comunicare utilizzano internet,cellulare, quindi fanno uso di sms,social network o e-mail,abbandonando così il vecchio metodo delle lettere.
Come diceva Lucio Dalla in una sua nota canzone il "Caro Amico ti scrivo" , sta svanendo,infatti sono pochi coloro che sono ancorati ancora alle lettere.
Ma una lettera è ... (scrivi cosa è una lettera è magari aggiungilo da cosa è composta).
Io ti ho dato una bozza per l'inizio,poi continua tu.
Poi se riscontri problemi la rivediamo insieme ;)
Ciao Laura!
Ormai e persone per comunicare utilizzano internet,cellulare, quindi fanno uso di sms,social network o e-mail,abbandonando così il vecchio metodo delle lettere.
Come diceva Lucio Dalla in una sua nota canzone il "Caro Amico ti scrivo" , sta svanendo,infatti sono pochi coloro che sono ancorati ancora alle lettere.
Ma una lettera è ... (scrivi cosa è una lettera è magari aggiungilo da cosa è composta).
Io ti ho dato una bozza per l'inizio,poi continua tu.
Poi se riscontri problemi la rivediamo insieme ;)
Ciao Laura!
Questa discussione è stata chiusa