TEMA sul matrimonio e sessualità umana
La traccia è questa: MAtrimonio e/o convivenza?
mentre l'altra è: natura e finalità della sessualità uomana.
mentre l'altra è: natura e finalità della sessualità uomana.
Risposte
http://www.diariodelweb.it/Articolo/?d=20091116&id=112979
non ti preoccupare. a me capitò appena fui promossa a collaboratrice... non ci capii più niente
xDxD
Vale no problem anche a me è capitato la prima volta xD
Scusate >.< xD
Ci tocca aspettare un amministratore, solo loro hanno il potere di spostare i topic qui sull'Olimpo. Cmq tranquilla vale, è capitato a tutti quest'errore i primi tempi! ;)
noooooooooooooo disastro
ho sbagliato =(
volevo spostarlo nella sezione italiano
>_<
scusate
ora che faccio?
ho sbagliato =(
volevo spostarlo nella sezione italiano
>_<
scusate
ora che faccio?
Ti do uno spunto per il primo, sul secondo non saprei proprio cosa scrivere :D
Oggi giorno il matrimonio non viene più preso in considerazione come una volta, poiché ci si sente come "privi di libertà", mentre nella convivenza non si è legati da nessun vincolo e di conseguenza ci sente più "liberi".
Credo che si sia arrivati a questa conclusione soprattutto per il fatto che i giovani non sono più come una volta: non vanno molto spesso in chiesa e non hanno idea di cosa sia realmente la parola matrimonio.
Oggi giorno il matrimonio non viene più preso in considerazione come una volta, poiché ci si sente come "privi di libertà", mentre nella convivenza non si è legati da nessun vincolo e di conseguenza ci sente più "liberi".
Credo che si sia arrivati a questa conclusione soprattutto per il fatto che i giovani non sono più come una volta: non vanno molto spesso in chiesa e non hanno idea di cosa sia realmente la parola matrimonio.