Tema sul io interiore??
Che cosa definisce il nostro Io? Il nostro Io è qualcosa di immutabile o cambia nel tempo? C'è un solo Io o ci sono tanti Io?Se ci sono tanti Io c'è tuttavia una persistenza pur all'interno della variazione?
Miglior risposta
il nostro io puo essere definito dal nostro carattere...dal modo in cui questo carattere e stato scolpito negli anni e cn il tempo...il nostro io e stato scalfito grazie alle varie esperienze che nella vita abbiamo incontrate..esperienze belle brutte ma che comunque c hanno segnato...il nostro io e immutabile se noi facciamo si che esso posso cambiare..per esempio esperienze brutte della vita...sta a noi alzarci combattere e andare avanti...se noi siamo capaci di fare questo si possiamo cambiare il nostro io interiore..ma comunque delle parti di noi nn cambieranno mai..ci sono delle parti che sono immutabili..il nostro modo di essere..possono esserci tanti io...a seconda delle situazioni...delle cose che viviamo...ma tutti i nostri io sono accomunati sempre da qualcosa in comune..
spero di esserti stata utile...
spero di esserti stata utile...
Miglior risposta
Risposte
Lo definisce la nostra anima, che è unica per ogni corpo vivente sulla terra. Poniti la domanda: chi sono? Che scopo ho nella vita?
Possono sembrarti stupide come domande, ma in realtà molto profonde. Prova a rispondere e magari poi puoi postare la risposta, così ti aiuto a farlo.
:hi kiki
Possono sembrarti stupide come domande, ma in realtà molto profonde. Prova a rispondere e magari poi puoi postare la risposta, così ti aiuto a farlo.
:hi kiki