Tema sul bullismo
per domani devo fare un tema in cui devo aprofondire i seguenti titoli: 1-"la mia vita a scuola-durante questa settimana un altro mi ha..."(azioni di bullismo subite)
2-"la mia vita a scuola-durante questa settimana io ho..."(azioni di bullismo agite)
....xfavore aiutatemi....
2-"la mia vita a scuola-durante questa settimana io ho..."(azioni di bullismo agite)
....xfavore aiutatemi....
Risposte
prego, chiudo!!!
grazie...
1-"la mia vita a scuola-durante questa settimana un altro mi ha..."
intro: scrivi come sei tu piccola introduzione
svolgimento: descrivi l'atto di bullismo dici cosa è successo, come ti ha fatto sentire, come ti comporti? sta rovinando la tua vita? comprendi a fondo questa violenza gratuita? i tuoi insegnanti come agiscono? hai paura a parlarne a dirlo persino ai tuoi? Ti vergogni dei tuoi compagni? riesci a tornare a scuola???
conclusione: tuoi pensieri sul tema
sul secondo spunto dai la stessa cosa ma in prima persona dicendo perchè agisci così, che sensazione ti da affermarti con violenza sugli altri....
intro: scrivi come sei tu piccola introduzione
svolgimento: descrivi l'atto di bullismo dici cosa è successo, come ti ha fatto sentire, come ti comporti? sta rovinando la tua vita? comprendi a fondo questa violenza gratuita? i tuoi insegnanti come agiscono? hai paura a parlarne a dirlo persino ai tuoi? Ti vergogni dei tuoi compagni? riesci a tornare a scuola???
conclusione: tuoi pensieri sul tema
sul secondo spunto dai la stessa cosa ma in prima persona dicendo perchè agisci così, che sensazione ti da affermarti con violenza sugli altri....
Questa discussione è stata chiusa