Tema sugli anziani................helpppp
allora per lunedì devo fare un tema sugli anziani!!!!
e non so proprio che scrivere vorrei fare un tema dove all'inizio introduco e descrivo la figura dell'anziani di oggi che spesso si sente trascurato,poi vorrei parlare delle qualità di queste persone...come l'apprezzamento e l'affetto!!!
e infine vorrei introdurre le mie considerazioni personali parlando della mia nonna ecc......
dite ch va bene così???
però,mi servirebbero degli articoli di giornalio molto riassuntivi o qualcosa del genere o magari (sarebbe meraviglioso) un tema già svolto su scuola.net da dove prendere spunto!!!
grazie infinte :hi
Aggiunto 59 secondi più tardi:
ops mi sono mangiata la T di temi!! XD
Aggiunto 28 secondi più tardi:
aiutooooo pleaseee
e non so proprio che scrivere vorrei fare un tema dove all'inizio introduco e descrivo la figura dell'anziani di oggi che spesso si sente trascurato,poi vorrei parlare delle qualità di queste persone...come l'apprezzamento e l'affetto!!!
e infine vorrei introdurre le mie considerazioni personali parlando della mia nonna ecc......
dite ch va bene così???
però,mi servirebbero degli articoli di giornalio molto riassuntivi o qualcosa del genere o magari (sarebbe meraviglioso) un tema già svolto su scuola.net da dove prendere spunto!!!
grazie infinte :hi
Aggiunto 59 secondi più tardi:
ops mi sono mangiata la T di temi!! XD
Aggiunto 28 secondi più tardi:
aiutooooo pleaseee
Risposte
idem...vedi l'altro topic.
Ciao! Per la "t" non importa...
invece volevo segnalare che ti ho risposto nell'altra discussione!
Ti conviene, in futuro, non aprire domande doppie!
Cmq controlla se i miei consigli possono esserti utili!
invece volevo segnalare che ti ho risposto nell'altra discussione!
Ti conviene, in futuro, non aprire domande doppie!
Cmq controlla se i miei consigli possono esserti utili!