Tema su un fantasma

Beatrice01
mi servirebbe un tema che parli di un fantasma per domani mattina

Miglior risposta
MrsGiusy
Ti racconto cosa è capitato a me, non so dirti se erano veramente fantasmi o cos'altro, cmqe ero piccola intorno 7/8 anni la prima volta ero tranquillamente seduta in sala che facevo i compiti e mia madre era in un'altra stanza. Il tavolo dove stavo seduta è proprio di fronte ad una grande finestra che da sul balcone, nel momento in cui ho alzato gli occhi per guardare fuori, mi è parso di vedere qualcosa che passava sul balcone da una parte all altra, sembrava a mio avviso una sposa con tanto di vestito e velo bianco. Qualche ora più tardi sono andata a trovare un amica che abita in una casa vicino alla mia e l ho vista un pò preccupata, mi ha detto di aver visto una donna vestita di bianco passare davanti alla sua finestra. (Da precisare che io abito al 6° piano e la mia amica al 4°)

La seconda volta stavo nella casa di campagna di mio nonno, la casa che è datata 1500 circa forse qualche anno in meno o qualche anno in più. Un pomeriggio stavo in una parte del giardino dove avevamo costruito un'altalena e in quel momento ci stavo dondolando. Sulla destra stanno due alberi, un ciliegio grosso ed un albero più piccolo al suo fianco. mentre stavo giocando sull'altalena ad un certo punto vedo tra questi due alberi una figura maschile, era cicciottello, aveva dei pantaloni neri con delle bretelle e una camicia ed era pelato aveva solo qualche capello dietro. Questa visione è durata poco, ma abbastanza per farmi scappare a gambe levate. Sono andata da mio nonno che era seduto su una sedia in un'altra parte del giardino e gli ho raccontato il fatto e lui mi ha detto che forse ho visto un certo Luigi. Ma sinceramente non se lui intendeva che forse ho visto il loro vicino di casa o cosa però era veramente inquietante.
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.