Tema su scuola americana
tema traccia su scuola americana
Nella scuola americana solo alcune discipline sono obbligatorie, mentre tutte le altre vengono scelte liberamente dagli studenti all'inizio del corso: ogni alunno, dunque, si costruisce su misura il proprio corso di studi. cosa pensi di questo sistema? ritieni che sia a quello italiana, oppure che comporti dei rischi?
please fattemi un tema su cosa ne pensate voi per favore e urgente pleassssssssssssseeeeeeee
Aggiunto 23 ore 2 minuti più tardi:
si ho provato ma non ci riesco mi puoi almeno dare un inizio tema poi magari vado avanti da sola... per favore :)
Aggiunto 1 giorni più tardi:
help me help me perfavore qualcuno mi aiuti su qst tema...
Nella scuola americana solo alcune discipline sono obbligatorie, mentre tutte le altre vengono scelte liberamente dagli studenti all'inizio del corso: ogni alunno, dunque, si costruisce su misura il proprio corso di studi. cosa pensi di questo sistema? ritieni che sia a quello italiana, oppure che comporti dei rischi?
please fattemi un tema su cosa ne pensate voi per favore e urgente pleassssssssssssseeeeeeee
Aggiunto 23 ore 2 minuti più tardi:
si ho provato ma non ci riesco mi puoi almeno dare un inizio tema poi magari vado avanti da sola... per favore :)
Aggiunto 1 giorni più tardi:
help me help me perfavore qualcuno mi aiuti su qst tema...
Risposte
puoi focalizzare l'attenzione su come la scuola americana responsabilizza l'alunno e sul fatto che lo stesso, scegliendosi le materie, può studiare molte cose che gli piacciono, la scuola così non è monotona...