Tema su promessi sposi

ele o nora
mi serve un tema svolto come intervista su un personaggio dei promessi sposi intervistarlo per un giornale

Aggiunto 5 ore 19 minuti più tardi:

di personaggio mi serve renzo... qst tema mi serve al piu presto possibile please

Aggiunto 19 ore 33 minuti più tardi:

PLEASEEE AIUTOOOOO

Aggiunto 3 ore 44 minuti più tardi:

io devo fare finta di fare un intervista a renzo facendo finta che io si la giornalista.
lui deve rappresentare un po di tutto...

Aggiunto 18 ore 37 minuti più tardi:

okei grz pero mi puoi dare un idea anke sulle risposte??

Aggiunto 5 ore 49 minuti più tardi:

il problema e qll che io il romanzo nn lo letto per bene e percio nn mi ricordo bene... ecco perche ho chiesto un aiuto cmq grz

Risposte
coltina
per quando? e che personaggio vorresti scegliere? così ti do qualche dritta e una buona partenza

Aggiunto 13 ore 41 minuti più tardi:

ok dai domani mi ci metto.

Aggiunto 10 ore 30 minuti più tardi:

dammi qualche idea di cosa hai in mente almeno.

una rivista di cosa? un quotidiano?
e lui cosa dovrebbe rappresentare? l'eroe dell'assalto ai forni oppure l'uomo beffato dalla giustizia dell'azzeccagarbugli, oppure l'innamorato con lieto fine....

Aggiunto 12 ore 52 minuti più tardi:

ok, ti metto giù òe domande che io gli farei, poi tu puoi rispondere ed eventualmente lo sistemiamo.

Incontriamo Lorenzo in un albergo del centro di Como, dove è venuto a trovarci dopo la nostra richiesta di intervista. Mi aspettavo di vederlo arrivare in coppia con la sua Lucia, mentre arriva da solo, puntualissimo, a piedi.
Mi chiede di poterci spostare sul lungolago perchè, dice, negli ambienti chic lui non si trova a proprio agio.
IO: Allora, Lorenzo: è un periodo un po' agitato questo, no? Ultimamente sei stato al centro della cronaca sia per le tue vicende amorose con Lucia, sia per i tuoi problemicon la legge durante la rivolta del pane e Milano, e sei anche stato visto nel lazzaretto di recente.Allora, cos'è successo allo schivo Renzo, gran lavoratore e allergico ai riflettori?
risposta
IO: Sappiamo che per sposare Lucia ti sei rivolto anche alla legge e hai persino organizzato un matrimonio di nascosto....cosa ti lega a lei?
risposta
IO: parliamo di Don Rodrigo: cosa pensi di lui, adesso che recentemente vi siete visti nel lazzaretto?
risposta
IO: Durante la rivolta del pane a Milano sei statos cambiato per un organizzatore della manifestazione e sei stato ricercato. Ti senti un fuorilegge o pensi che i manifestanti avessero ragione?
risposta
IO: Permettici di nominare una ltro tuo caro amico: Fra Crisoforo? Qual è il tuo rapporto con lui?
risposta
IO: per finire, Lorenzo, ti chiediamo: come ti hanno cambiato tutte le vicende che hai vissuto ultimamente?
risposta

Aggiunto 10 ore 24 minuti più tardi:

# ele o nora :

okei grz pero mi puoi dare un idea anke sulle risposte??

se hai letto il romanzo non dorevbbe essere difficile risponderti. Mi sembra che vuoi un po' troppo la pappa pronta, come si dice qui da me.
Buon lavoro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.