Tema: se fossi un sacchetto di plastica.....cosa faresti

pio68
Se fossi un sacchetto di plastica .......cosa faresti? Mi potreste aiutare a buttare giu un idea..
Qualche suggerimento.grazie

Risposte
pio68
Grazie per avermi risposto.purtroppo devo essere un sacchetto di,plastica e raccontare la storia del mio utilizzo. :-)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

W la differenziata .grazie dell aiuto :-)

demebi
Se fossi un sacchetto di plastica, mi nasconderei dal mio padrone per far usare almeno per la raccolta della carta i sacchetti di carta che hanno molto meno peso sull’ambiente. Scapperei di casa per andare in una di quelle fabbriche dove con un tot di chili di plastica riescono a fabbricare dei maglioni in pile e sotto nuove spoglie andrei a scaldare i bambini poveri del Nord. Quando non andrò più al primo bambino che mi butterà, troverò una sarta che riuscirà a farmi diventare qualcosa di utile al prossimo.
spero di essere stata utile :)

.anonimus.
Se fossi un sacchettino di plastica fare in modo che venga promossa la raccolta differenziata, non sarei un sacchettino di plastica come tutti gli altri ma avrei una scritta,uno slogan che colpisce e che riesca a spiegare a tutte le persone,di tutte le fasce d'età, quanto è importante la plastica.
Non ho molta fantasia con un sacchetto di plastica.
Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.