Tema please

bobins
potete per favore farmi un tema questo è il titolo : progliettati nelle future vesti di padre e scrivi dei consigli a tuo figlio con una lettera;"caro figlio che nel 2050 avra 21 anni..." VI RINGRAZIO IN ANTICIPO XD

Aggiunto 2 minuti più tardi:

comunque faccio la terza media

Risposte
Francy1982
caro figlio che nel 2050 avrai .... anni spero di essere sempre al tuo fianco e spero soprattutto che potrai ancora volermi bene come ora e vedermi come un esempio, sicuramente ora che sei grande capisci molte più cose e sai dare un senso maggiore alle mie negazioni. Sei in un momento importante della tua vita sarai bellissimo, intelligente e fortunato in amore è oosì che io ti vedo. In questa lettera voglio scriverti quello che io spero tu faccia nella tua vita: cerca di essere sempre gentile educato con tutti, non fermarti mai all'apparenza perchè le cose più belle sono le più nascoste, non pensare solo alla ricchezza e non fidarti mai di persone che ti promettono troppo. Credi sempre nell'affetto segui il tuo cuore, viaggia, conosci il mondo e Studia, anche se non vorrai laurearti, leggi informati, non ignorare mai ciò che ti succede, conoscere è l'unico modo per migliorare il mondo che i circonda...e poi continua tu...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.