Tema Piacere mi presento sono...!!veloceeeeeee
raga veloce ho bisogno di un testo> Piacere mi presento sono...!!!!
Risposte
Ti scrivo una scaletta:
- come ti chiami
- descrivi come sei fisicamente
- descrivi come sei di carattere
- quali sono i tuoi hobbies
- scrivi se fai sport, se si quale..
- scrivi il rapporto che hai con i tuoi genitori, con gli amici e con i prof
- aggiungi anche come ti vedono gli altri : se sei timido o estroverso, se riesci a socializzare oppure no.
Spero che con questo aiuto , ti venga più facile a farlo anche perchè fai prima a farlo da solo che " cancellare e mettere le tue informazioni"
ciao :hi
- come ti chiami
- descrivi come sei fisicamente
- descrivi come sei di carattere
- quali sono i tuoi hobbies
- scrivi se fai sport, se si quale..
- scrivi il rapporto che hai con i tuoi genitori, con gli amici e con i prof
- aggiungi anche come ti vedono gli altri : se sei timido o estroverso, se riesci a socializzare oppure no.
Spero che con questo aiuto , ti venga più facile a farlo anche perchè fai prima a farlo da solo che " cancellare e mettere le tue informazioni"
ciao :hi
a me servirebbe un tema fatto da voi con le info su di voi cancellate e poi io vado a metterle
Non mi sembra così difficile questo tema: devi semplicemente parlare di stesso, del tuo aspetti fisico,del tuo carattere, delle cose che ti piacciono e non.
E' un tema molto personale che non ha bisogno di appunti. Se vuoi, abbozza tu il tema e poi lo posti qui, noi ti aiuteremo nella correzione :)
:hi
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Scusa Marco ma abbiamo scritto praticamente nello stesso momento....
E' un tema molto personale che non ha bisogno di appunti. Se vuoi, abbozza tu il tema e poi lo posti qui, noi ti aiuteremo nella correzione :)
:hi
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Scusa Marco ma abbiamo scritto praticamente nello stesso momento....
Prima di tutto un titolo del genere con scritto "veloceeeeee" non è ammissibile. Seconda cosa, precisa cosa ti serve. Un testo in cui ti devi descrivere o cosa? (E soprattutto se non abbiamo informazioni su di te come possiamo fartelo). Mi sembra un compito abbastanza facile che puoi fare anche da solo secondo me. Facci sapere.