Tema ntale

alice99
tema immagina di essere babbo natale

Risposte
Saryy
you better whatch out, you better not cry, you better not pound i'm telling you whyyy...santa claus is coming to townnnnnn!!!
oooooh finalmente!!! anche quest'anno è arrivato il mio turno *____*
spero di entrare ancora nel vestito, anche perche le bretelle le ho rotte...
però vorrei anche cambiarlo u.u il rosso non va più di moda u.u
'cause all i want for Christmas is youuuuuu...mmm...sempre uguali queste canzoni di Natale -.- ....comunque, vediamo di cominciare...
allora...vediamo la lista...

-David, 13 anni, di Berna , vuole una villa.
-Rosy, 4 anni, di Londra, vuole i Bakugan.
-Sara ,14 anni, di Treviso, vuole Michael Bublè.

aaaaaaah ma bambini normali no eehhh????!!!!???
vabbè, lasciamo stare un attimo l'Europa...vediamo l'Asia...

-Wo Chin Chun Chan, 79 anni, di Pechino, vuole una banana.

wow... -.-

-Asja, 7 anni , indiana , vuole una Barbie in d'oro massiccio.

ehm, si sicuramente.
aaaaaah! lasciamo stare anche l'Asia...vediamo l'Africa...

-Ruben, 14 anni, di Tripoli, vuole un governo nuovo.
-Aisha, 45 anni, di Bengasi , vuole guidare e andare a passeggio senza un uomo accanto.
-Beauty, 5 anni, dello Zimbawe, vuole una famiglia.

aaaaaah i bambini di oggi...qui ci vorrebbe un miracolo...ma per chi mi avete preso, per Dio?!? xD
Tranquilli, Lui vede e provvede :)

spero ti piaccia :lol :lol :lol

cetriolino killer
é la notte del 24 dicembre e molti bambini stanno aspettando ansiosi l'arrivo dei loro tanto attesi regali. quest'anno procurarmeli é stato particolarmente difficile vista la crisi che c'é in giro. ma bene o male sono riuscito ad averli.
c'é una bambina che ha chiesto un fratellino... io non saprei proprio come esaudire questo suo deisiderio. nel frattempo le ho portato il camper delle Barbie, per il fratellino dovró far richiesta ai genitori!
un bambino invece non mi ha chiesto niente. ai genitori ha detto che non esisto. ma io oggi per dimostrarglielo gli porteró il suo giocattolo preferito: l'omnitrix di Ben 10! speriamo che non crederà che siano stati i genitori...
c'é invece una bambina che mi ha fatto una lista lunga 10 metri. penso che le ho portato solo la Barbie che canta e Cicciobello.
un'altra bambina mi ha chiesto un albero di Natale perché i genitori non avevano abbastanza soldi per comprarlo. ovviamente c'ho pensato io! e in piú le ho portato anche un bellissimo peluche...
va bé... ora vado. incominciamo.
Alessandro... l'omnitrix
Dania... il camper delle Barbie (e la richiesta scritta ai genitori per il fratellino!)
Gianna.... l'albero di Natale e il peluche
Sarah... il Cicciobello e la Barbie cantarina
ECC... AHAHAH!!!

spero che cosí va bene:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.