Tema: la scuola che frequenti ti soddisfa?
Ciao a tuttiii :bounce ho bisogno del vostro aiuto!!
Per domani la prof di italiano mi ha assegnato un tema la cui traccia è: la scuola che frequenti ti soddisfa? ... vi parlo apertamente..NON HO NESSUNA IDEA DI CHE SCRIVERE! :con non vi chiedo di scrivermi un tema intero.. datemi solo un aiutino T.T vi prego! ho cercato già sul web ma non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile! Grazie in anticipo, un bacio :blowkiss
Per domani la prof di italiano mi ha assegnato un tema la cui traccia è: la scuola che frequenti ti soddisfa? ... vi parlo apertamente..NON HO NESSUNA IDEA DI CHE SCRIVERE! :con non vi chiedo di scrivermi un tema intero.. datemi solo un aiutino T.T vi prego! ho cercato già sul web ma non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile! Grazie in anticipo, un bacio :blowkiss
Miglior risposta
Oggi giorno una delle decisioni più difficili per i ragazzi consiste nella scelta delle superiori,nasce in loro l'ansia,la poccupazione e il voler soddisfare non solo se stessi ma anche i propri genitori. Questa scelta è fortunatamente un vecchio ricordo per me, sono trascorsi ormai ben due anni da quella scelta è devo dire che,nonostante le mie mille preoccupazioni, è stata un'ottima scelta di cui non mi pento assolutamente. La scuola da me scelta si è rivelata quella che davvero desideravo, è perfetta non solo come scuola ma anche come ambiente e come il rapporto che si è instaurato tra alunni e professori.In questi due anni ho scoperto di amare veramente la mia scuola perché da grande vorrei proprio fare l'economista e qui i prof ci stanno già approcciando anche col mondo del lavoro ...
Ecco a te una bozza,continua te :)
Ciao Laura!
Ecco a te una bozza,continua te :)
Ciao Laura!
Miglior risposta