Tema italiano -_-
ciao ragazzi per favore devo scrivere una lettera ad un amico/a su la prima parte delle mie vacanze natalizie me lo potete fare con piacere per favore? e non copiando da internet perchè la prof mi potrebbe scoprire... deve essere di 20-25 righi grazie in anticipo buone feste :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
me lo potrei fare anche da solo direte voi ma serve urgentissimo per domani perchè fra 2 giorni devo partire con i miei zii e sto preparando tutto in questi giorni e sto facendo molti altri compiti delle vacanza
grazie
Aggiunto 15 minuti più tardi:
per favore ragazzi
Aggiunto 1 minuto più tardi:
me lo potrei fare anche da solo direte voi ma serve urgentissimo per domani perchè fra 2 giorni devo partire con i miei zii e sto preparando tutto in questi giorni e sto facendo molti altri compiti delle vacanza
grazie
Aggiunto 15 minuti più tardi:
per favore ragazzi
Miglior risposta
non ho tempo di farlo tutto, però ecco qualche idea: sei ho montagna con gli amici, sciate molto e hai anche provato tavola. qualche impressione su come l'hai trovata. avete programmato una festa per capodanno, inviti l'amico a partecipare e gli esponi il programma. hai ricevuto bei regali, ne parli un po' e poi chiedi sue informazioni. ciaooo
Miglior risposta