Tema it

Paolo.F
Aiuto non riesco a fare un tema su "una strana coincidenza che mi è successa"

Miglior risposta
.anonimus.
Era un giorno come tutti gli altri,io e i miei amici eravamo uscita a fare una passeggiata al parco. Inizialmente stava andando tutto per il verso giusto,finché uno dei miei amici trovò un fogliettino. Il mio amico raccolse il fogliettino perché preso dalla curiosità voleva leggere cosa c'era scritto; appena lo aprì rimanette a bocca aperta. Nessuno di noi ci credeva,nel fogliettino c' era scritto "Franco,bada di più a te stesso". Ma la frase se presa di perse non aveva nulla da far meravigliare,ma in realtà tutti noi ci meravigliammo perché Franco era proprio il nome dell'amico che trovò questo bigliettino. Però nonostante tutto tornammo a casa. Pochi giorni dopo mentre uscivo da casa per recarmi a scuola trovai un bigliettino. Non sapevo cosa fare,mi venne subito in mente la storia di Franco col fogliettino, però preso dalla curiosità lo raccolsi. Decisi di leggere cosa c'era scritto dentro,e lessi "Luca,oggi riceverai una sorpresa". Tutto ciò mi sembrava un'assurdità prima al mio amico,ora a me,che strana coincidenza. Recatomi a scuola lo raccontai agli altri e tutti eravamo incuriositi,tutti volevamo capire cosa si nascondeva dietro ciò,ma nessuno era in grado di aiutarci a risolvere questa strana coincidenza.

Ciao Laura!

Aggiunto 40 secondi più tardi:

Questo può essere un esempio.
Miglior risposta
Risposte
Paolo.F
Grazie Laura :*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.