Tema: Intervallo a scuola

sj9924
Raga chi mi può aiutare a svolgere un tema?
traccia: Intervallo a scuola aspetti positivi e negativi, e il confronto con l'anno scolastico precedente.
Io frequento il 1* liceo, e l'anno scorso durante l'intervallo rimanevamo in classe mentre quest'anno ci è concesso uscire in cortile per 15 mn.

Miglior risposta
.anonimus.
Chi non ha mai aspettato con ansia l'intervallo? A me è capitato diverse volte di non aspettare l'ora che quella campanella suonare e iniziassero questi 15minuti di intervallo,15minuti per distaccarsi dai banchi e dalle lezioni pesanti che subiamo. L'intervallo è un momento di pausa, un momento dove puoi mangiarti qualcosa in compagnia di amici di classe o di ragazzi delle altre classi,quindi può essere un momento di 'svago' e di confront con gli altri. Tutto questo però fino all'anno scorso non mi era possibile,alle medie infatti anche durante l'ora dell'intervallo eravamo costretti a stare in classe e dovevamo mangiare seduti,nessuno poteva alzarsi e per uscire dovevi chiedere il permesso. Per fortuna quest'anno tutto ciò è finito, ora possiamo addirittura uscire a prendere una boccata d'aria nel giardino di scuola.

Questa è una bozza,continua ed aggiungi qualcosa tu.
ciao Laura :)
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.