Tema in prima persona di un oggetto che viene riciclatoox domani!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Scusate a tutti lo so che quello che vi chiedo è un po' difficile ma x domani la prof di italiano mi ha dato da fare un tema su un racconto in prima persona di un oggetto che viene riciclato qualquno mi sa dire qualche idea graziee

Aggiunto 10 minuti più tardi:

esatto

Risposte
saracicci
Ricostruire il quadro politico ed economico-sociale delimitala alla vigilia della prima guerra mondiale, soffermandovi sugli orientamenti del governo Giolitti, sulle scelte da esso compiute e sulle conseguenze che ne derivarono nella vita politica italiana di quegli anni.

Maturità 1998
POTETE AIUTARMI?? CHIEDO QUI XK NON HO ABB PUNTI PER FARE UN POST

coltina
Ciao, sono un vecchio barattolo di tonno. Ho avuto una vita varia, ero alluminio e ho fatto lunghi viaggi per arrivare fino a una ditta. Mi sono ritrovato tondo in un attimo e poi un altro viaggio....verso il mare pensavo io (visto che l'etichetta diceva tonno), ma invece sono stato spedito in una fabbrica di imballaggio di pesce.
Non è stato un amore a prima vista, lui era un pesce un po' muto, gustoso come compagno di viaggio, ma vischioso.
Insieme abbiamo visto il mondo da uno scaffale, siamo giunti nella cucina di Cristina e qui siamo ci hanno separati.

etc.....

Francy1982
cioè tu devi parlare come se fossi l'oggetto che sta per essere riciclato?

Aggiunto 18 ore 1 minuti più tardi:

non devi chiedere aiuto nelle domande degli altri, ma creare una nuova domanda, ti rispondiamo li :blowkiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.