Tema d'italiano-antologia

AlexAlessio
tema d'italiano urgente!
dovrei scrivere un tema la cui traccia è: Forse è capitato anche a te di tornare in un posto in cui eri già stato e di scoprire che era tutto cambiato o che non era più come te lo ricordavi; racconta un episodio significativo di questa esperienza in un testo lungo una pagina. me lo potreste fare grazie a tutti ah INVENTATELO GRAZIE CIAO :D

Miglior risposta
Achille95
43,via garibaldi. La strada che avevo percorso mentre vagavo nei miei pensieri era molta. Troppa,forse.
C'è chi crede nel destino,chi in un Dio,c'è chi crede nelle carte e nelle belle parole. Io credo in me stesso. Passo dopo passo mi addentro nell vie del paese quando giungo alla piazza della chiesa. Quante sere Passai in quel luogo,quanto giochi,quanti divertimenti,quante risate con gli amici,tutto era cambiato ormai.Il bar di Giuseppe non c'era piu',era sostituito da una scritta:"vendesi". Mi chiedo come mai le cose possano cambiare tanto radicalmente da un giorno all'altro,quanti passi devo ancora fare per raggiungere la verita'.Era questo il luogo della mia infanzia? Era questo luogo di cotanta felicita dal dolce sapore del miele? Inizai a correre. La piazza non finiva mai. Flashback ostinati mi inondavano la mente e mi percuotevano l'anima. Ricordo gli amici,le gare,ilprimo bacio. Ma è tutto vero? O solo un sogno? Non credo sia una cosa A cui posso rispondere ora. Per raggiungere la felicita',alcuni dicono,bisogna percorrere le orme della musa del destino.Oppure no.Un semplice ragazzo che ha scelto di scrivere il suo destino,e niente altro importa.
Miglior risposta
Risposte
divina=*
# LAURA!!12 :
non ho capito se già l'ha scritto o no :D

hahah ok!

AlexAlessio
ho scritto poco Laura illuminami pls

Aggiunto 2 minuti più tardi:

se ti va xke no...

LAURA!!12
# divina=* :
laura penso ke se glielo fai gli fai 1 bel piacere:D dato ke ha postato apposta :D
non ho capito se già l'ha scritto o no :D

divina=*
laura penso ke se glielo fai gli fai 1 bel piacere:D dato ke ha postato apposta :D

LAURA!!12
vuoi che te lo faccia??

divina=*
kavolo ma quanto è bravo akille

AlexAlessio
grazie a tutti

LAURA!!12