TEMA (84738)
TEMA SUL FUTURO DEL NOSTRO PIANETA??????? =) ALMENO PER PRENDERE UNO SPUNTO!!!!!!!!!!!!
Risposte
Bè dovessi scrivere IO, ma qui sei tu, scriverei sul futuro che aspetta il nostro pianeta per nostro merito.
L'uomo diventa ogni giorno più consapevole del proprio ruolo, il rispetto delle risorse, la tencologia e la scienza, la recrudescenza delle catastrofi naturali, l'effetto serra, ecc.
L'uomo diventa ogni giorno più consapevole del proprio ruolo, il rispetto delle risorse, la tencologia e la scienza, la recrudescenza delle catastrofi naturali, l'effetto serra, ecc.
beh insomma, ma prendi qualche spunto da tutti i film di fantascienza che hai visto!!! hai letto qualche asimov?
Allora... come sarà il nostro pianeta di questo passo?? :mumble Di sicuro molto, molto brutto... per cominciare, se continuiamo a inquinare così, non si potrà nemmeno uscire più fuori di casa...
se vuoi sapere un'altra cosa collegata con la scienza, ti posso dire che ci sono un paio di teorie scientifiche:
1) l'energia del big bang si esaurirà e l'universo sarà freddo e vuto (uno schifo...);
2) quando si esaurirà l'energia del big bang, ci sarà un'altra esplosione, il big chrunch...
se vuoi sapere un'altra cosa collegata con la scienza, ti posso dire che ci sono un paio di teorie scientifiche:
1) l'energia del big bang si esaurirà e l'universo sarà freddo e vuto (uno schifo...);
2) quando si esaurirà l'energia del big bang, ci sarà un'altra esplosione, il big chrunch...