Tema (73567)
ragazzi devo fare una lettera x domani e nn so cosa scrivere la traccia è questa: "scrivi una lettera ad un tuo parente all'estero per invetarlo a tornare per festeggiare la nascita di un tuo fratellino"
per favore... grz mille in anticipo...
per favore... grz mille in anticipo...
Miglior risposta
caro zio Franco,
ciao! Sono la tua nipotina Alessia! Come stai? Qui a ( scrivi il nome del luogo in cui abiti) va tutto bene! é arrivato a casa nostra un piccolo bambino bello da morire! Il mio fratellino Giorgio! Sai che bello che è? Piccolissimo, con due guanciotte tonde, sorride sempre e adora il pupazzetto che gli ha regalato la nonna! Vorrei che venissi a vedere questo fagottino adorabile. Ti aspettiamo zio Franco eh?
con tanto affetto
la tua nipotina Alessia
( metti il tuo nome invece del mio)
ciao! Sono la tua nipotina Alessia! Come stai? Qui a ( scrivi il nome del luogo in cui abiti) va tutto bene! é arrivato a casa nostra un piccolo bambino bello da morire! Il mio fratellino Giorgio! Sai che bello che è? Piccolissimo, con due guanciotte tonde, sorride sempre e adora il pupazzetto che gli ha regalato la nonna! Vorrei che venissi a vedere questo fagottino adorabile. Ti aspettiamo zio Franco eh?
con tanto affetto
la tua nipotina Alessia
( metti il tuo nome invece del mio)
Miglior risposta