Tema (51568)

Xx_bubba_stewart_95_xX
pensieri che affollano la mente in attessa del sonno

Risposte
coltina
dipende da che tipo sei......di solito la sera io facevo e faccio tutt'ora i pensieri più felici e più terrificanti. Sono gli attimi in cui penso ai miei progetti pe ril futuro, ai miei sogno ancora irrealizzati, mi immagino come sarà il giorno in cui mi presenterò a una persona cara, o attendo con ansia la chiamata di qualcunoc he mi manca. Sono anchei momenti in cui fantasticavo sulla ragazza che amavo, sulle mei future vacanze da solo, su un nuovco amico.
Nel male sono i momenti in cui ripenso alle persone che ho perso, agli amici che non ci sono più (come ora con Ambrogio), ai miei cari che mi hanno seguito nell'infanzia ..... oppure alla mia morte...come avverrà e per cosa e chi mi sarà accanto, e chi soffrirà...e pensarci non è macabro, mi aiuta a ricordare che devo dire alle persone che le amo, non è detto che abbia il tempo di farlo in extremis e non è nemmeno giusto.
Non homai smesso di fantasticare ad occhi aperti nel mio letto, nemmeno ora che ho 30 anni suonati e penso che sia il momento migliore per riassaporare un po' di sana fiaba come quella che ci riempiva gli occhi da bimbi, o per rivivere gli orrori terrificanti dell'uomo nero, perchè ogni età ha il suo uomo nero!

Francy1982
controlla nella sezine temi!

PIKKOLAPAZZA
io penso alla scuola k dovra riniziare oppure poenso alle figure del cavolo k ho fatto quel giorno o alle cose belle k me sono successe

erick the best !!!
what??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.