Tema (44413)
tema di pasqua
Risposte
non fare un elenco di cose fatte...sennò diventa come la lista della spesa.
per variare puoi mettere uan descrizione, magari del posto dove sei stata, una narrazione di una giornata tipo....una riflessione su qualcosa capitato...tipo riflessione sulla possibilità di stare in famiglia, o di fare una breve vacanza in questo periodo dell'anno o su qualcosa che hai visto, o se sei praticante, sul valore della pasqua per te.....
per variare puoi mettere uan descrizione, magari del posto dove sei stata, una narrazione di una giornata tipo....una riflessione su qualcosa capitato...tipo riflessione sulla possibilità di stare in famiglia, o di fare una breve vacanza in questo periodo dell'anno o su qualcosa che hai visto, o se sei praticante, sul valore della pasqua per te.....
Ciao! Il bello di questi temi è la possibilità di inventare tutto di sana pianta!
Io ti consiglierei di concentrarti (per allungare un po') anche sul sabato e sul lunedì di Pasquetta...ma mi raccomando non andare fuori tema!
Per esempio inizia così dicendo:
"Già sabato l'attesa era tanta per una Pasqua che sapevo sarebbe stata indimenticabile, per una giornata che in effetti si è rivelata tanto memorabile quanto le premesse mi inducevano a ritenerala"
poi parli di domenica (ti inventi che sei stata in un posto per il solito pranzo ed è accaduto qualcosa di inaspettato)
poi concludi dicendo una cosa tipo:
"arrivata al lunedì mi portavo ancora dietro i risvolti di una Pasqua che senza esitazione posso definire la più bella che abbia mai vissuto...eccetera..."
E così ti sarà semplice concludere!
Io consiglio sempre di aggiungere un po' di descrizione personale ai semplici fatterelli! Aiutano l'immedesimazione di chi ti andrà a correggere il testo!
Alla prossima! Spero di averti aiutata! :satisfied
Io ti consiglierei di concentrarti (per allungare un po') anche sul sabato e sul lunedì di Pasquetta...ma mi raccomando non andare fuori tema!
Per esempio inizia così dicendo:
"Già sabato l'attesa era tanta per una Pasqua che sapevo sarebbe stata indimenticabile, per una giornata che in effetti si è rivelata tanto memorabile quanto le premesse mi inducevano a ritenerala"
poi parli di domenica (ti inventi che sei stata in un posto per il solito pranzo ed è accaduto qualcosa di inaspettato)
poi concludi dicendo una cosa tipo:
"arrivata al lunedì mi portavo ancora dietro i risvolti di una Pasqua che senza esitazione posso definire la più bella che abbia mai vissuto...eccetera..."
E così ti sarà semplice concludere!
Io consiglio sempre di aggiungere un po' di descrizione personale ai semplici fatterelli! Aiutano l'immedesimazione di chi ti andrà a correggere il testo!
Alla prossima! Spero di averti aiutata! :satisfied
Puoi scrivereee che sei stata in un villino vicino al mare il mercoledi ..... ti sei molto divertita sei andata a vedere il mare poi descrivi le tue sensazioni provate e infini il giorno di pasqua dici che sei stata in campagna dove cera......... e il lunedi sei stata in un grandissimo hotel....... che era ......................
Spero di esserti stato di aiuto ...
Spero di esserti stato di aiuto ...
puoi dire che l'hai trascorso in famiglia oppure che sei partita e sei andata a visitare dei tuoi parenti e ti sei divertita con i tuoi cugini inventati delle cose che siano credibili =) spero il mio aiuto ti sia servito baci scrivi e noi ti aiuteremo