Tema (34301)
salve raga nn so se questa e la sezione iusta mi potete aiutare cn questo tema? i miei proponimenti scolastici grz in anticipo
Risposte
nn ti preocc
ok scs non avevo capito
io nn dicevo questo...vb grz lo stesso...io dicevo di migliorare di me stessa e i studiare di +...vbb nn ti preocc...lo farò da sola...grz mille
la scuola è un luogo in cui noi tutti dobbiamo convivrci è quindi deve essere un luogo ospitale:secondo me dovrebbero mettere le hciavi in bagno la cartigenica sempre a portata di mano intendo in bagno ,ci dovrebbero cambiare sempre i gessetti ogni giorno è darci piu compiti per imparare di piu dovremmo continuare a portare il grembiule anche alle medie e ci dovremmo comportare meglio poi contina da sola
okok xò poxxo dirti una kosa?? all'inizio di dovrebbe stare un priuncipio e alla fine una conclusione
allora cerco di farti un tema sul miglioramento della scuola e come tu la vorresti ok?
bhe si io ho scelto..di migliorare...e quindi...vorrei fare questo proponimento...
ok allora vorresti intendere un tema su miglioramento della scuola?
mia mamma mi ha dtt...ad esempio...i proponimenti di migliorare,nn voglio studiare,vorrei studiare...queste cose qua...
ma in che senzo propnimenti spiegati bene
:nono...-.- diko di darmi uno spunto di questo tema...i miei proponimenti scolastici...
nn ho capito ma dici un tema su zac efron?