Tema (241096)

SH02
potreste darmi consigli per migliorare questa tema ed eventualmente correggere. La traccia è: un sogno fantastico.
Grazie in anticipo.

Risposte
SH02
grazie mille per l'aiuto!!

.anonimus.
Provo ad aiutarti. 

Raramente ricordo i sogni che faccio, ma quelle rare volte che succede difficilmente me li dimentico. C'è uno in particolare che non dimenticherò mai in quanto mi è rimasto impresso nei minimo dettagli. Era un giorno come tutti gli altri quando il mio mmigliore amico Simon mi chiama e mi invita ad accompagnarlo ad una festa liceale; inizialmente l'idea non mi entusiasmò, in quanto non sono amante di quel genere di feste americane, ma poi accettai l'invito per non dare un dispiacere a Simon e per uscire un po' dato che sono stata chiusa per giorni a casa a prepararmi per il test di ammissione a medicina. Arrivati alla festa Simon mi chiese se volevo bere qualcosa, già mi stavo annoiando quindi accettai. Alla mia risposta affermativa vidi Simon dirigersi nel angolo bar e poi lo persi di vista; e fu così che rimasi sola. Decisi così di non stare lì ferma ma di muovermi un po', per ispezionare l'ambiente, così salii al piano superiore. Notai la porta di una stanza semiaperta e la cosa mi incuriosì talmente tanto da dare una sbirciatina. 

Ecco a te, ho apportato alcune modifiche. Il resto non ho finito di leggere perché ho il Cell scarico appena posso ti scrivo anche il resto. 

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciao Laura! 

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.