Tema (21127)
ciaoooo aiutatemi devo fare questo tema sull adolescenza x domani
traccia:
motorino e cellulare sono il sognio di tutti i ragazzi della tua età . prova a spiegarne i motivi .. ciaoooooo grazieeeee
traccia:
motorino e cellulare sono il sognio di tutti i ragazzi della tua età . prova a spiegarne i motivi .. ciaoooooo grazieeeee
Risposte
A giorno d'oggi, noi adolescenti siamo abituati a ragionare con le cose materiali. I valori di un tempo non esistono più. Perché si ragione così: se ho il motorino, ho le ragazze che mi vengono dietro, se mi vengono dietro molte ragazze, divento popolare. Il fatto di essere "popolare" però avvolte può essere frainteso, e si vengono a creare quelle situazioni come il bullismo.
QUESTA è UNA PICCOLA TRACCIA RIGUARDANTE IL MOTORINO, CONTINUALA TU, NON POSSIAMO FARE TUTTO NOI.
Ormai è una conferma. Il cellulare è il migliore amico di ogni adolescente. Senza di lui non si va da nessuna parte, anche perché hanno tutte le funzioni, che ai giorni nostri, vengono considerati "vitali" come per esempio il continuo chattare, navigare su internet, mandare sms e mms.
CONTINUA TU.
QUESTA è UNA PICCOLA TRACCIA RIGUARDANTE IL MOTORINO, CONTINUALA TU, NON POSSIAMO FARE TUTTO NOI.
Ormai è una conferma. Il cellulare è il migliore amico di ogni adolescente. Senza di lui non si va da nessuna parte, anche perché hanno tutte le funzioni, che ai giorni nostri, vengono considerati "vitali" come per esempio il continuo chattare, navigare su internet, mandare sms e mms.
CONTINUA TU.