Tema (107851)
un tema con la traccia: La mia vita fino a qui o fino a oggi
Risposte
ok grazie
Federico, è normale che sia difficile raccontare la propria vita a 14 anni!
Però ci sarà di sicuro qualcosa che puoi dire, no?
Prendi spunto da quello che ti abbiamo detto io e Chiera!
Però ci sarà di sicuro qualcosa che puoi dire, no?
Prendi spunto da quello che ti abbiamo detto io e Chiera!
Ciao, potresti parlare di tutto quello che ti ricordi da quando andavi all'asilo fino ad oggi...cioè puoi raccontare qualche episodio che ti è accaduto, puoi parlare di come sei cambiato tu...devi farti un'autobiografia in poche parole! ;)
dici sara giusto..xk lei ha detto che devo raccontare la mia vita fino a oggi...ed io ho 14 anni qualcosa di piu semplice per aiutarmi puoi dirmela
federico, questo è un tema molto personale :)
inizia a dire quando e dove sei nato, che giorno era.. :mumble
dopo aver parlato molto bene di te (quindi di tutto, anche della tua personalità, aspetto fisico, scuole frequentate..) passa anche alla parte riflessiva: come tutti i giovani pensi alle frivolezze perchè vuoi divertirti, ma un domani speri anche di cavartela nella vita, con la speranza di scegliere un buon lavoro adatto a te e che ti faccia vivere bene ;) parla dei tuoi sogni, quello che vorresti fare un domani e perchè vorresti farlo, senti che è un lavoro che potrebbe appassionarti e che ti farebbe stare bene con te stesso
ciao :D
inizia a dire quando e dove sei nato, che giorno era.. :mumble
dopo aver parlato molto bene di te (quindi di tutto, anche della tua personalità, aspetto fisico, scuole frequentate..) passa anche alla parte riflessiva: come tutti i giovani pensi alle frivolezze perchè vuoi divertirti, ma un domani speri anche di cavartela nella vita, con la speranza di scegliere un buon lavoro adatto a te e che ti faccia vivere bene ;) parla dei tuoi sogni, quello che vorresti fare un domani e perchè vorresti farlo, senti che è un lavoro che potrebbe appassionarti e che ti farebbe stare bene con te stesso
ciao :D