Tema 1 superiore personale!!! risp x favore!!

davide147
Ciao, come fareste voi il tema seguendo questa traccia: "Dire ciò che ti aspetti dalla scuola superiore, cosa avete riscontrato ,quanto è il vosto impegno, come pensi come arrivare alla fine dell' anno e quali sono i tuoi progetti per il futuro"... Aiutoooooooo, è urgente!! Non so k scrivere!!!!

Risposte
Francy1982
qui troverai degli spunti:
https://forum.skuola.net/italiano/tema-1-liceo-scientifico-le-tue-ansie-e-le-tue-aspettative-per-quest-anno-scolastico-52126.html

¢αяℓσ
Ciao
prima di iniziare ti consiglio di usare il seguente pezzo di tema,svolto da me, solo come spunto dato che le mie idee sono sicuramente diverse dalle tue (:

-----------------------------------------------------------------------------------------
Sono finalmente giunto al termine della scuola media, ho finito quei tre anni che all'inizio mi parvero così lunghi...E ora eccomi qui,più maturo,più sicuro di me.
La scuola superiore è ancora un incognita ma sono sicuro che sarà più impegnativa di tutto ciò che ho fatto sin qui.
Ci saranno,inoltre, tante cose da imparare e io non vedo l'ora di iniziare a fare sul serio,di impegnarmi e di portare a termine il primo passo di un lungo viaggio che mi farà capire cosa sarò davvero un domani.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.