Storia inventata su Don Chisciotte, urge per domani! qualcuno mi aiuta?

giada1998
Devo inventare una storia tragicomica che abbia come protagonista Don Chisciotte ma non so da dove partire D: qualcuno mi aiuta? Mi servirebbe per domani.. Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare una mano!

Miglior risposta
Giuseppe^^
beh...su don chisciotte nn è difficile inventare una storia ...XD è un tipo buffo :P

era il 26 di agosto, e don chisciotte come tutte le domeniche si recava in campagna ,per svagarsi nell'orto dopo l'intenso lavoro della settimana. la moglie gli aveva preparato alcune cose per il pranzo..come il panino con i peperoni di cui egli ne andava ghiotto.dopo che diede da mangiare agli animali si mise a zappare la terra,con molta maestria come solo egli sapeva fare.dopo circa due orette si fermò per riposarsi un attimo e all'improvviso successe una cosa che nn si sarebbe mai aspettato; propio difronte l'albero di arancio vide una mostruosa creatura con tante di corna lunghe e una corazza che si avviciname lentamente ma minacciosamente verso di lui;a questo punto don chisciotte terrorizzato gridava "aiuto " aiuto" incomincio a correre prese la sua zappa per difendersi ma pensando che questo nn potesse bastara si avvinò alle case vicine..cercando aiuto...e "grido":c'è una creatura nel mio orto è mostruosa nn so come fare....le gente all'inizio era sbalordita e incredula ma vedendo la faccia sconvolta di quest'ultimo,cerco di aiutarlo portando con se i fucili...e don chisciotte li indirizzò verso il punto in cui aveva avvistato la mostruosa creatura;"intanto gridava:"caricate i fucili e al mio via sparate" ..la gente nn riusciva a vedere questo "mostro" erano tutti un pò perplessi,ma dopo 5 secondi ecco un altro urlo:"eccolo sparate ...sparateeee" la gente nn credette ai suoi occhi,la mostruosa creatura descritta dal povero uomi,come una creatura con corna e corazza,nn era altro che una semplice lumachina,la gente un pò arrabbiata si avvicinò verso don chisciotte...ma egli ancora un pò impaurito esclamò:"per fortuna nn è successo nulla,questa paura mi ha fatto venire una gran fame...meno male che ho il mio panino con i peperoni XD "

fonti:mie

se qualche cosa nn ti è chiara chiedi pure ;)

ciao :hi
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.