Sono una creatura di giuseppe ungaretti

ragazzinamagic
parafrasi e commento di sono una creatura giuseppe ungaretti grazie mille

Risposte
coltina
ce ne sono già tre nel nostro parco-appunti....guarda qui!

https://www.skuola.net/appunti-italiano/giuseppe-ungaretti/appunti-2.html

Francy1982
Se scrivi la poesia faccio tutto io !

frankuaku
NOn va bene un link, Celo... :box :weapon

Aggiunto 6 minuti più tardi:

Perchè si, non puoi linkare materiale da siti concorrenti... :box

celo8
http://allinformation.forumfree.it/?t=49328475
ciaooo

perchèèèèèèèè????
risoltoooo

nn mi ricordo più su che regolamento, ma c'è scritto che nn bisogna continuare a mettere link dello stesso sito concorrente, ma se serve sì. e poi io cercavo solo di aiutarla, se vuoi faccio copia incolla e cito il sito:|:|
scherzo fratellino:-*

Aggiunto 4 minuti più tardi:

come nn detto, forse l'avevo letto tanto tempo fa e il regolamento è cambiato, ho visto anche io. ma come siti concorrenti quali sn considerati???
solo quelli per studenti???

Aggiunto 2 minuti più tardi:

7. Pubblicità occulta
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari siti concorrenti e non, verrà rimosso e, se ritenuto necessario, il nick verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link di siti per indicare dove trovare un determinato articolo o traduzione, a patto di riportare link di più siti e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.
Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.
Skuola.net è una realtà studentesca che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Skuola.net, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.

l'ho trovatooo!!!:P

scusa ragazzinamagic...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.