Serve per esami terza media italiano!!!
tema sull'ultimo giorno di scuola di terza media, scrivi le emozioni,le paure e le sensazioni che provi per gli esami :)
gr in anticipo ;)
gr in anticipo ;)
Risposte
a okokok gr mille
nerina io ti posso dire cio che ho provato io...ma nn sara mai cio ke stai provando tu...io posso solo dirti che il mio ultimo anno delle medie lo vissuto bene...gli ultimi giorni ero felice da un lato perche sarei entrata alle superiori...e si dice che alle superiori si cambi molto...sia per maturità ia per carattere ecc....dall'altro mentre si festeggiava l'ultimo giorno di scuola e si progettava per la sera di andare a mangiarci la pizza la classe al completo a un certo punto mi sono guardata attorno e h pensato che mi sarebbero mancati....si parlava degli esami...eravamo tutti un po in ansia...c'era l'emozione perche comunque e il primo vero esame della tua vita...c'e paura che tu nn riesca a superarlo... dall'altra nn vedi l'ora di farlo perche almeno io volevo mettermi in gioco e vedere se riuscivo ad affrontare questo primo esame...sono un turbinio di emozioni e sensazioni...ma comunque questa e la mia di storia...devi crearne una tu...magari prendi spunto dalla mia...vedi te :)