Secondo voi ho fatto giusto?
Ciao, ieri la mia prof ci ha dato un tema in classe di una tipologia che non avevamo mai affrontato e di cui lei non ci ha detto nulla. vorrei sapere se secondo voi l'ho impostato bene, ed intendo proprio come struttura:
era un saggio breve argomentativo-di argomento letterario. avevo dei documenti, tesi opposte di romantici e neoclassici, e dovevo ricostruire il dibattito "esponendo in modo argomentato le diverse posizioni in discussione".
io non ho fatto le tre tesi a sostegno e quella in opposizione come faccio di solito con i saggi brevi, anche perchè non dovevo esprimere la mia opinione, ma ho scritto gli argomenti sostenuti da un gruppo e quelli opposti sostenuti dall'altro.
qualcuno che conosce questi saggi mi può dire se ho fatto giusto?
grazie mille, bacio! :hi
era un saggio breve argomentativo-di argomento letterario. avevo dei documenti, tesi opposte di romantici e neoclassici, e dovevo ricostruire il dibattito "esponendo in modo argomentato le diverse posizioni in discussione".
io non ho fatto le tre tesi a sostegno e quella in opposizione come faccio di solito con i saggi brevi, anche perchè non dovevo esprimere la mia opinione, ma ho scritto gli argomenti sostenuti da un gruppo e quelli opposti sostenuti dall'altro.
qualcuno che conosce questi saggi mi può dire se ho fatto giusto?
grazie mille, bacio! :hi
Risposte
Io penso che hai fatto giusto.